View Full Version : Importare musiche dall'ipod al pc, AIUTO!!!
Federico855
05-02-2006, 20:51
Ho da poco formattato il pc, e come un pirla mi sono scordato di salvare le musiche su un cd :muro: :muro: :muro:
Ora ho sul mio ipod tutte le musiche e le playlist organizzate per benino e nei minimi dettagli!
C'è qualche programma funzionante che mi permette di importare le musiche dal mio ipod al pc, magari portando anche le playlist e i dati di ogni canzone?
Mi sareste di grandissimo aiuto, grazie mille :)
cassiosteel
05-02-2006, 21:49
bhè,c'è Xplay,molto bello e utile,ma a pagamento...altrimenti c'è ephPod,gratis ...a te la scelta! :D
Federico855
06-02-2006, 12:56
bhè,c'è Xplay,molto bello e utile,ma a pagamento...altrimenti c'è ephPod,gratis ...a te la scelta! :D
Ho già ephPod, ma mi mette tutta la musica sul pc, e non organizza le play list su itunes come stavano sull'ipod!
Federico855
07-02-2006, 14:29
Nessuno conosce qualche programma utile?
Nessuno conosce qualche programma utile?
perdonami, ma sei sotto windows o sotto mac?
Perchè sotto mac esiste Senuti (itunes al contrario :P) che ti permette di fare quello che vuoi. Per windows non saprei, ma gugle non ti è di aiuto?
Federico855
08-02-2006, 20:09
perdonami, ma sei sotto windows o sotto mac?
Perchè sotto mac esiste Senuti (itunes al contrario :P) che ti permette di fare quello che vuoi. Per windows non saprei, ma gugle non ti è di aiuto?
Sono sotto window...su google non ho trovato nulla di interessante..mi sà che farò tutto manualmente.... :cry:
Sono sotto window...su google non ho trovato nulla di interessante..mi sà che farò tutto manualmente.... :cry:
Primo link sputato dal google:
http://www.copypod.net/download.php
E' a pagamento, ma per 14 giorni il programma dovrebbe essere pienamente funzionante. Solo per windows.
Dice che è fatto pure per copiare Playlist, secondo me fa al caso tuo
Fammi sapere
Si si fa propio al caso suo ;)
E' funziona alla grande, ti puoi prendere tutte le canzoni dal ipod e copiarle dove ti pare sul pc o se vuoi direttamente su Itunes. :D
L'ultima versione supporto anche il Nano!!!
Federico855
09-02-2006, 12:51
Wow, grazie mille :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.