gauss
05-02-2006, 20:20
A scanso di equivoci, vendo questa merce a prezzo popolare, arrivata da un blocco fallimentare di un negozio di computer. In realtà e per correttezza, il blocco stesso era marcato "DA TESTARE".
Come da regolamento in ogni caso, vendo come NON FUNZIONANTE l'intero blocco (per l'esiguità del prezzo penso non sia il caso di smembrare) a chi si voglia prendere la briga di mettersi l'animo in pace e fare test su test di funzionamento o magari invocare garanzie o recuperare meccaniche in caso di non funzionamento (purtroppo qui il tempo è veramente poco).
Queste le componenti:
1) Maxtor DiamondMax Plus 9 ATA133 60Gb
2) IBM Deskstar 61,5Gb
3) Seagate barracuda ATA V 60Gb
4) Maxtor DiamondMax Plus 9 ATA133 80Gb (2 Pz.)
5) Pioneer DVD-RW 105 (2 pz.)
Vanno bene Postepay, Bonifico Bancario e ovviamente scambio a mano.
Solo blocco e pagamento anticipato.
40 € + ss (il blocco penso sia piuttosto pesantino, ma nel j+3 ci dovrebbe stare).
Fatevi avanti :D che festeggiamo il mio 650° messaggio.
Come da regolamento in ogni caso, vendo come NON FUNZIONANTE l'intero blocco (per l'esiguità del prezzo penso non sia il caso di smembrare) a chi si voglia prendere la briga di mettersi l'animo in pace e fare test su test di funzionamento o magari invocare garanzie o recuperare meccaniche in caso di non funzionamento (purtroppo qui il tempo è veramente poco).
Queste le componenti:
1) Maxtor DiamondMax Plus 9 ATA133 60Gb
2) IBM Deskstar 61,5Gb
3) Seagate barracuda ATA V 60Gb
4) Maxtor DiamondMax Plus 9 ATA133 80Gb (2 Pz.)
5) Pioneer DVD-RW 105 (2 pz.)
Vanno bene Postepay, Bonifico Bancario e ovviamente scambio a mano.
Solo blocco e pagamento anticipato.
40 € + ss (il blocco penso sia piuttosto pesantino, ma nel j+3 ci dovrebbe stare).
Fatevi avanti :D che festeggiamo il mio 650° messaggio.