View Full Version : Router che supporti pił di 400 connessioni
Allora ecco il mio problema : attualmente ho un Router Zyxel 642r con Alice 4 mega.
Uso Edonkey ed ho bisogno di pił delle 256 connessioni supportate da questo router.
Conoscete un router che permetta di aprire cosi tante connessioni contemporaneamente e che sia completamente configurabile?
Quando avevo il modem usb questi problemi non li avevo,ma ho bisogno assolutamente di un router(rete locale).
Grazie a chiunque mi sia d'aiuto ;)
ciaso scusa l' OT, ma a quanto scarichi nei speedtest con quel router? :D
mi diresti i valori di www.speedtest.nl? :)
ciaso scusa l' OT, ma a quanto scarichi nei speedtest con quel router? :D
mi diresti i valori di www.speedtest.nl? :)
Speed Test per testare una 4 mega non ne esistono.
Ti posso assicurare che da server ftp scarico iso di linux tranquillamente a 500K/s e oltre. ;)
Speed Test per testare una 4 mega non ne esistono.
Ti posso assicurare che da server ftp scarico iso di linux tranquillamente a 500K/s e oltre. ;)
ah a me limita la banda il 641 :(
da 4 mbit che dovrei avere mi scarica a 180 kb :cry:
Allora ecco il mio problema : attualmente ho un Router Zyxel 642r con Alice 4 mega.
Uso Edonkey ed ho bisogno di pił delle 256 connessioni supportate da questo router.
Conoscete un router che permetta di aprire cosi tante connessioni contemporaneamente e che sia completamente configurabile?
Quando avevo il modem usb questi problemi non li avevo,ma ho bisogno assolutamente di un router(rete locale).
Grazie a chiunque mi sia d'aiuto ;)
qualsiasi netgear, usr, lynksys, cisco...
Io ho preso un Netgear DG834 e apparte i problemi di alice che ho da dicembre scarica tranquillamente da emule settato con 800 connessioni mentre gioco online oppure navigo in rete.
appunto: cmq francamente 400 connessioni bisogna impegnarsi per ottenerle contemporaneamente ;)
cisco senza problemi (a parte le limitazioni di memoria che ha riscontrato qualche utente su dovute principalmente all'IOS "fuffo").
Per gli altri non so...
appunto: cmq francamente 400 connessioni bisogna impegnarsi per ottenerle contemporaneamente ;)
Metti 200 file in download come me con piu di 20000 fonti totali e vedi come le raggiungi con edonkey ;)
Mi sono informato e mi hanno detto di puntare su Cisco ma nn ho la piu pallida idea di quanto costino e di quale modello scegliere.
Un semplice modem ethernet quante connessioni supporta?
appunto :D
bisogna mettercisi d'impegno e non avere nessun altro che usa il mulo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.