View Full Version : 810 mb di file di paging e mi blocca il computer...
Ricordo di aver avuto in passato questo problema ma non ricordo come feci a risolverlo :ho un hd da 80 gb e 512 mb di ram e quando apro risorse e la cartella dei divx il computer si blocca per l'utilizzo esagerato di file di paging e devo riavviare ma non posso aprire quella cartella :(
aLLaNoN81
05-02-2006, 19:44
Ricordo di aver avuto in passato questo problema ma non ricordo come feci a risolverlo :ho un hd da 80 gb e 512 mb di ram e quando apro risorse e la cartella dei divx il computer si blocca per l'utilizzo esagerato di file di paging e devo riavviare ma non posso aprire quella cartella :(
Immagino che tra quelli ci siano anche files incompleti... La cosa la risolvi usando un file manager diverso da quello di xp, prova Windows Commander ;)
Immagino che tra quelli ci siano anche files incompleti... La cosa la risolvi usando un file manager diverso da quello di xp, prova Windows Commander ;)
Assolutamente NON ci sono incompleti ;)
...ma di file di swap quanto hai di dimensione massima(e minima)?
...ma di file di swap quanto hai di dimensione massima(e minima)?
Ho 800 mb minimo e massimo sul disco D, sul C non ho messo nulla ma il problema non è che la dimensione è grande ma solo che senza aprire nulla ( ma solo evidenziando un file .avi )mi da il massimo di swap mentre l'ide è al 99 e quindi la cpu è libera e non c'è alcun programma in esecuzione ma il computer non si sblocca in alcuna maniera e devo riavviare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.