View Full Version : eragon
pensavo di acquistare questo libro che è anche in edizione economica a 6 euro
non ho trovato un topic esistente con la ricerca dunque lo ho aperto io
qualcuno lo ha già letto? impressioni?
ho letto solo il primo,(appunto Eragon)e non era male abbastanza scorrevole,il secondo nonostante sia uscito da alcuni mesi ancora non mi son decis ad aquistarlo,temo sia la paura che il seguito non sia all'altezza,ma non avendolo letto non posso dir nulla,prima o poi lo prenderò.
Pεrveяsivo
05-02-2006, 22:58
Ho cominciato a leggere il primo e per il momento non ne sono entusiasta. A mio parere si nota nel modo in cui è scritto che l'autore è molto giovane. Trovo la stesura molto "infantile" (forse un termine un po esagerato ma è per far rendere l'idea). La cosa mi ha un po bloccato e per il momento ho interrotto la lettura...magari nel momento in cui riprenderò a leggere cambierò idea...
Ho cominciato a leggere il primo e per il momento non ne sono entusiasta. A mio parere si nota nel modo in cui è scritto che l'autore è molto giovane. Trovo la stesura molto "infantile" (forse un termine un po esagerato ma è per far rendere l'idea). La cosa mi ha un po bloccato e per il momento ho interrotto la lettura...magari nel momento in cui riprenderò a leggere cambierò idea...
non posso che quotarti lo scrittore all'epoca aveva 15 anni(se non ricordo male)quindi ho affrontato la lettura sapendolo,dagli una chance tenedo presente questo handicap.
Letto sia il prima (Eragon) che il secondo (Eldest) e devo dire che mi sono piaciuti entrambi
perciò sapete se è vero che c'è l'edizione economica da 6 euro? al limite per 6 euro vale la pena provare
Quoto in toto. Anche io mi sono fermato.
Indubbiamente è scritto mooolto bene considerando l'età dell'autore, ma ci sono dei "buchi" nella storia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.