PDA

View Full Version : libero adsl

Batista86
05-02-2006, 20:15
salve sn un nuovo utente di questo forum,vorrei discutere d una cosa cn voi,ho la connessione libero adsl a 4mb ma pultroppo mi disconnette almeno 3-4 volte al giorno e questo mi scoccia molto,sarà un problema del modem mio,del mio pc o e un problema loro o altro?e ce un modo x risolvere questa cosa?

ciao e grazie a tutti

BEL FORUM

tommyk750i
05-02-2006, 21:15
ciao anche io sono un utente :mad: libero :mad: da parecchi anni e all'inizio anche a me il modem si disconnetteva 2-3volte al giorno poi dopo qualche mese non mi dava più problemi, cmq di sicuro non è colpa del tuo pc, molto probabilmente è la portante che è intermittente.
sei in ull o vai ancora su rete telecom?

Batista86
05-02-2006, 21:36
io sn ancora utente telecom x le telefonate ,e il modem e quello di alice xke pima avevo alice,puo esser quello?

tommyk750i
05-02-2006, 21:57
direi di si il modem dovrebbe andare bene, mentre essendo su rete telecom potresti avere i problemi poichè lasciano più banda per le loro adsl anche se non dovrebbe capitare che la portante va e viene.
io proverei a chiamare wind se hai fortuna ti rispondono brevemente altrimenti armati di tv, bibita e popcorn e tanta dose di fortuna.