View Full Version : Riconoscimento Fonts
Allora, il succo è questo, ho uno scan di un'immagine e dovrei risalire a tutti i costi a quale sia PRECISAMENTE il fonts con cui è stata scritta.
Qualcuno ha qualche idea su come fare e/o dove chiedere?
Ho letto il 3D in rilievo ma è un pò troppo dispersivo, non posso visitare 100 link per vedere dov'è magari l'informazione che mi serve :D
...ho pensato che qualcuno probabilmente ha già incontrato lo stesso problema e sa dove chiedere :)
Grazie a Tutti
Ciauz
Ecco qui dove cercare:
http://www.myfonts.com/WhatTheFont/
Prima ti crei una piccola porzione del testo di cui vuoi conoscere il font (possibilmente un titolo, in modo che le lettere siano chiare e distinguibili), poi indichi in Local File dove è la tua immagine, infine Upload e ti appare la schermata di riconoscimento in cui "aiutare" il motore di ricerca a determinare il fonts da te cercato.
Spero di esserti stato utile.
Ecco qui dove cercare:
http://www.myfonts.com/WhatTheFont/
Prima ti crei una piccola porzione del testo di cui vuoi conoscere il font (possibilmente un titolo, in modo che le lettere siano chiare e distinguibili), poi indichi in Local File dove è la tua immagine, infine Upload e ti appare la schermata di riconoscimento in cui "aiutare" il motore di ricerca a determinare il fonts da te cercato.
Spero di esserti stato utile.
E' veramente un sito validissimo!
Però purtroppo non sono riuscito a trovare il font preciso :cry:
Tutti quelli proposti erano MOLTO simili ma purtroppo non erano precisamente quello in questione :muro:
Grazie comunque!!!
Qualche altro sito simile a questo???
Se può aiutare ecco il font!
Mi spiace, non lo conosco. Il motore di ricerca di Myfonts è incredibile, anche se purtroppo quando l'immagine non è ben definita, pecca un po' di efficienza. Inoltre se il font non è un font commerciale, o non è uno di quelli commercializzati da myfonts, ovviamente non lo riconosce.
Non so se ti sarà facile trovare il font giusto... buona ricerca...
Devi taroccare qualche risultato, ehhhh..... ;)
Devi taroccare qualche risultato, ehhhh..... ;)
BooooooooooooH :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.