View Full Version : Netgear WPN824 e Alice Gate ADSL
Ciao a tutti, ho comprato sabato il router wireless Netgear WPN824, solo che è da 2 giorni che cerco di configurarlo ma senza riuscirci! Non riesco neppure ad accedere alla schermata per la configurazione manuale. Non riesco ad accedere ad internet in quanto mi dice che il computer remoto non risponde.
Scollegando il router e utilizzando il modem tramite ethernet si connette ad internet, solo che come stato continua a darmi "Acquisizione indirizzo di rete"
Come posso iniziare a capirci qualcosa per farli dialogare? Spero ci sia qualche luminare che mi possa aiutare.
nicolasundas
17-02-2006, 22:13
Anche io ho lo stesso problema, solo che ho il modem tiscali.... sei riuscita a configurare il router? Se è si fammi sapere come hai fatto...... io ho seguito passo passo tutte le indicazioni ma nulla.
Grazie e a presto
andrea71286
02-03-2006, 01:57
[B]Ciao,anch'io ho il vostro stesso problema... :muro: :muro: :muro:
Ho comprato il router "NETGEAR WPN824" la settimana scorsa e ancora non sono riuscito a configurarlo!!
Il problema penso che sia perchè sia il router sia il modem abbiano lo stesso indirizzo IP :( infatti se provo ad andare all'indirizzo 192.168.1.1 apre la pag del modem e non in quella del router... Bohhhhhhh :boh:
Cmq se riuscite a risolvere il problema, vi prego di contattarmi...Ciao e grazie!! :ave:
oniremaco
29-03-2006, 15:50
ciao a tutti ho appena comprato il netgear wpn 824 e possiedo un modem alice gate adsl. come voi seguo tutta laprocedura guidata ma questa non va aboun fine come si fa chi potesse aiutarmi lo facesse. grazie
oniremaco
29-03-2006, 21:10
i problemi di configurazione dipendono dalla procedura guidata del cd.
Come ho fatto aconfigurare il router? semplice:
bisogna collegare modem e router come descritto dalla guida. Poi aprite un browser dopo averli accesi tutti e due, connettersi all'indirizzo 192.168.1.1 e seguire la procedura guidata. a questo punto siamo nel router e se tutto va che bene comincerà a funzionare che è una bellezza. questo router è una bomba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.