View Full Version : ping cod2
william lo scozzese
05-02-2006, 18:38
Qualcuno sa come diminuire il ping in call of duty 2 multiplayer? ho una connessione alice flat 4 mega e pingo a 300...come faccio? vi supplico...qualche anima gentile che mi può aiutare :angel: :nonio:
cambia adsl
e metti titoli più capibili
:=
Qualcuno sa come diminuire il ping in call of duty 2 multiplayer? ho una connessione alice flat 4 mega e pingo a 300...come faccio? vi supplico...qualche anima gentile che mi può aiutare :angel: :nonio:
da un mio amico ho provato a creare una config per abbassare il ping ma devi sacrificare la grafica..
prova a settare tutto cosi:
800x600 antialias 2x directx 7 refresh monitor metti 85hz
poi sulla config imposta:
-SNAPS 30
-CL_MAXPACKETS prova a giocare con valori da 30 a 100
-R_GPUSYNC 0
io gioco a 1024-medio alto e devo dire che pindo dai 30 ai 50(massimo)...
ed ho l'adsl a 640(la piu bassa).... :D
a css pingo addirittura 20-25.... :D
Raga anch'io ho problemi seri di ping..... nn capisco come mai da quando ho fatto il contratto con tiscali, nelle prime due settimane pingavo sui 90-100 max ed ora mantenendo tutto com'era faccio 140-150 :eek: :eek: :muro:
Come dice korax ho provato a settare snaps e cl_maxpackets per averlo + basso
ma niente.....
Se qualcuno viene qualche idea..... :cry: :cry:
Raga anch'io ho problemi seri di ping..... nn capisco come mai da quando ho fatto il contratto con tiscali, nelle prime due settimane pingavo sui 90-100 max ed ora mantenendo tutto com'era faccio 140-150 :eek: :eek: :muro:
Come dice korax ho provato a settare snaps e cl_maxpackets per averlo + basso
ma niente.....
Se qualcuno viene qualche idea..... :cry: :cry:
l'unica idea che ti posso dare è di cambiare linea perchè TISCALI è nua vera e proprio truffa... tutti i miei amici che ce l'hanno si lamentano...
Ciao !
p.s. cavolicchio io con fastweb pingo addirittura 5 --> 10 :D sia in CSS & COD2
eh si beato te
io nn posso avere fastweb perchè ancora la mia zona non è raggiunta.... altrimenti altro che tiscali.....che morti di fame che sono, solo in italia abbiamo sti provider.....cmq grazie lo stesso ciao
ma il ping piu e alto e piu scatta il gioco ?
PeterGriffin
10-04-2006, 16:33
ma il ping piu e alto e piu scatta il gioco ?
no il gioco va benissimo è solo che se ad esempio in un FPS se spari un colpo quello arriva a colpire un pò dopo...
io con fastweb pingo addirittura 5 --> 10 :D sia in CSS & COD2
Quoto ;)
microcip
10-04-2006, 18:14
no il gioco va benissimo è solo che se ad esempio in un FPS se spari un colpo quello arriva a colpire un pò dopo...
a 400/500 scatta pure e a volte non spara neanche.......esperienza personale ;)
ah ok grazie cmq io ho la 4 mega e sono a 100
darioking90
10-04-2006, 19:21
Io ho libero adsl 4 mega flat
lo proprio messa perchè per il ping è il secondo migliore dopo fastweb
in ita pingo 20-30
in europa 40-60
in america 110-120
E mi ritengo già fortunato!!
P.s. il max packet tenetelo sempre + alto arrivano più colpi ma il ping sale di poco
Se volete visitare il sito del mio clan
www.cod2clan.150m.com
P.s. oggi l'ftp del sito hai dei problemi tipo RALLENTAMENTO ESTREMO! :muro:
FEDELFRANCO2002
10-04-2006, 20:44
E' impossibile avere un ping così alto, devi avere qualche problema sulla linea.
Innanzitutto, ti succede solo con Cod2, oppure con tutti i giochi on-line?
Chiudi tutti i programmi con accesso a Internet oppure lasci il mulo collegato? Un mio amico è arrivato a telefonare alla Telecom per reclamare, prima di farsi venire in mente che forse era meglio chiudere il mulo prima di giocare... :doh:
Casomai, prova ad usare qualche programmino che ti configuri automaticamente la connessione. Io uso Tcpoptimizer, lo trovi con Google, comunque ce ne sono anche altri.
a me successe per CSS, dovetti reinstallare il gioco e tutto tornò a posto... magari ti si è corrotto qualche file anche a te e ti crea problemi di linea... boh !
EDIT: detto una cacchiata, il mio problema era che facevo 9 fps, per una corruzione del file ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.