View Full Version : [stampante]Cosa faccio?
Ho una canon i350 e premendo troppo forte il tasto di accensione mi si è staccato, la garanzia copre anche questo?
Quanto potrebbe costare la riparazone?
Un consiglio su un'altra semplice ed economica stampante da ricomprare anche con economiche cartucce?
IspiCiosa
05-02-2006, 18:26
nn credo te la sostituiscano perchè l'hai rotta tu..pero bisogna vedere perchè se il tasto era difettato allora si...
Dipende....tu prova a portarla e senti cosa ti dicono magari prova a dire ke si è staccato da solo...
il costo della riparazione nn lo so ma a volte conviene ricomprarle nuove...
se la devi ricomprare ti consiglio la canon ip4200 costa intorno ai 99€...
Si ho letto molto di questa ip4200, certo credo che non ci sia confronto con la mia i350 la ip4200 stampa anche le foto fa il fronte/retro e copertine ma ho anche letto che l'inchistro costa 13 euro a scatolina, ce ne sono cinque e non ci sono le compatibili, mentre con la i350 con 5euro mi ricompravo le due scatole d'inchistro.
IspiCiosa
05-02-2006, 18:45
le cartucce io le trovo a 9,90....cmq devi mettere che consuma pochissimo...
se con 5€ ci fai la metà ovvio ke costano meno.....
sa vai sul sito della canon sulle specifiche tecniche ce scritto quanto stampa con le cartucce....cosi puoi fare qualche paragone...
altrimenti ti posso consigliare la epson R220.....anch'essa va benone....
Hai completamente ragione, infatti ho letto che la i350 mi fa 130 pagine mentre la i4200 me ne fa 490, più del doppio quindi dovrei risparmiare.
Grazie mille!!
Comincio sempre più a farci un pensierino, sto finendo di leggere la discussione su questa stampante per capire se ha qualche difetto o se cè di meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.