View Full Version : software tipo dvdx?
lhawaiano
05-02-2006, 18:08
vorrei un programmino che fa tutto da solo, metto un dvd nel lettore e, dopo averlo impostato, mi crea un divx in un'unico passaggio, senza dover fare le cose passo passo(come ad esempio gordian knot).
ho provato dvdx ma mi da qualche problema, ad esempio non mi da la stima della dimensione del file finale, il che mi infastidisce non poco!(la funzionalità c'è, ma non va!!)
sapete aiutarmi? :)
una volta passato nell'hard disk (modo ifo con dvdd£cr!pt£r) puoi usare AutoGK.
Saluti
Mark-77
lhawaiano
06-02-2006, 09:18
l'ho provato ma, a parte il fatto che l'ultima vesione mi va in crash appena l'avvio :rolleyes:, non posso settare il divx6..è normale o sbaglio qualcosa? :confused:
ho provato anche simpledivx, ma quello è veramente troppo simple :p
lhawaiano
07-02-2006, 16:49
:help:
l'ho provato ma, a parte il fatto che l'ultima vesione mi va in crash appena l'avvio :rolleyes:, non posso settare il divx6..è normale o sbaglio qualcosa? :confused:
ho provato anche simpledivx, ma quello è veramente troppo simple :p
Se ti crasha AutoGk significa che hai installato il codec Divx 6.1.
Devi usare esplora risorse e vai a eliminare la libreria Divx.dll che trovi in C:/Windows/System32 e al suo post inserisci l'omonima versione che scarichi da =>qui...<= (http://www.divx-digest.com/software/autogk.html)
A questo punto Agk non crasha + e il processo di conversione potrà procedere senza intoppi.
lhawaiano
07-02-2006, 19:26
ok grazie non mi va più in crash....però adesso mi dice che il codec divx non è insallato :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.