View Full Version : Creare file .xml con autocad 2006
Pesciolino
05-02-2006, 17:45
Ad un mio amico serve un file autocad in formato .xml da mettere nella presentazione della tesi.Qualcuno sa come si fa? io non ci riesco.
Grazie :muro:
Autocad non crea xml
forse non è chiaro cosa serve al tuo amico.
L'unico momento in cui autocad crea un file basato su XML, è quando gli fas fare il controllo degli standard cad, il rapporto che produce è una serie di pagine html basate su xml.........tutto qui...........a cosa può servire al tuo amico??
Altra cosa per la quale autocad usa XML sono i nuovi file di menu, ma anche qui non ne vedo l'utilità.
Ciao
Pesciolino
05-02-2006, 18:17
Ho chiesto. Il mio amico dice che autocad salva il disegno in dwg e se glielo chiedi ne salva uno aggiuntivo in formato xml che ha delle informazioni aggiuntive. A lui quello serve.
Tu che sai in merito?
So quello che ti ho detto prima, ma bada bene, non ho dubbi.
Fatti dire quali sono queste benedette info aggiuntive che vediamo se si riesce a capire di cosa ha bisogno, con maggiori dettagli potrei anche cercare di capire cosa serve, così sinceramente non si capisce.
Ciao
Pesciolino
05-02-2006, 18:30
Lasciamo stare...mi dice che forse ha trovato un'altra strada...
grazie lo stesso :)
A questo punto se tu fossi così gentile da spiegarmi cosa voleva, sarei più soddisfatto. ;)
Ciao
Pesciolino
07-02-2006, 10:15
in realtà non è che io lo sapevo...lui mi ha detto che deve far vedere nella sua tesi che il programma che ha costruito riesce ad importare file da autocad in formato .xml. A questo punto io non ho capito bene nè cosa significa nè a che serve questa cosa...non so altro. :rolleyes:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.