PDA

View Full Version : DEAD OR ALIVE VS TEKKEN

tommylee1
05-02-2006, 17:40
CHI VINCERà RISPONDETE IN TANTII CHI E IL MIGLIORE????????????????

torgianf
05-02-2006, 18:31
CHI VINCERà RISPONDETE IN TANTII CHI E IL MIGLIORE????????????????

fanno ridere entrambi :stordita:
a pelle dico dead or alive,per i culi piu' che altro

Andrea deluxe
05-02-2006, 21:06
Tekken è figo
Doa è vuoto (a giocarci mi da una sensazione strana) (le musiche fanno C.....)

jacopastorius
05-02-2006, 21:34
io odio quel genere di giochi :D

Ren
05-02-2006, 22:31
Doa (anke se preferisco VF4)

Rez
05-02-2006, 22:40
DOA :D

anche se spero in una reincarnazione 3d di Killer Instict :oink:

Rinha
06-02-2006, 00:47
Virtua Fighter... a mani basse per giunta.... :sofico:

Se dovessi scegliere tra i 2 direi... uhm.... Soul Calibur.... :sofico:

Vabbè, se proprio non avessi scelta Tekken... Doa non mi è mai piaciuto.... :fagiano:

(P.S. Chiaramente mi riferisco a quelli provati sulle console "vecchie")

Dylan il drago
06-02-2006, 08:38
con il nuovo DOA4 dico DOA.. prima ero per VF4 ma questo nuovo capitolo è impressionante ;)

Canonto
06-02-2006, 08:48
l'online fa la differenza ormai.

Quindi DOA (ultimate o 4)

Appena esce un SoulCalibur online ne riparliamo

:)

Mattia91
06-02-2006, 11:50
Dead or alive

loire
06-02-2006, 11:50
1) Tekken 5
2) Soul Calibur 3
3) Virtua Figther 4
4) Dead or Alive 4

:sofico:

Nenco
06-02-2006, 11:56
DOA4 con il live

romansnake
06-02-2006, 12:06
DOA4 con il live

Quoto! :p

Ma quando mi torna l'xbox360 sigh :(

parroco
06-02-2006, 12:20
tekken. per me il migliore in mancanza di sf2 :)

doa non mi è mai piaciuto molto, e in generale il tasto della parata è la morte dei picchiaduro (imho ovvio) :D

Dylan il drago
06-02-2006, 12:58
tekken. per me il migliore in mancanza di sf2 :)

doa non mi è mai piaciuto molto, e in generale il tasto della parata è la morte dei picchiaduro (imho ovvio) :D
hai provato quello nuovo ? ;)

parroco
06-02-2006, 13:26
hai provato quello nuovo ? ;)
nuovo dici tekken o doa?
tekken5 deve arrivarmi a giorni, doa4 mai visto/giocato.
non che abbia particolari pregiudizi, ma non mi attira :(

ben felice di provarlo cmq, se avrò l'occasione!

Dylan il drago
06-02-2006, 13:40
nuovo dici tekken o doa?
tekken5 deve arrivarmi a giorni, doa4 mai visto/giocato.
non che abbia particolari pregiudizi, ma non mi attira :(

ben felice di provarlo cmq, se avrò l'occasione!
beh ti consiglio di provarlo DOA4 ;) imho è una spanna sopra a tekken 5 ;)(non parlo graficamente cosa ovvia ma proprio come giocabilità)

SintaxError
06-02-2006, 13:57
secondo me è solo una questione di gusti.

io per esempio ho adorato tekken fino al terzo capitolo, poi c'è soul calibur che è uno spettacolo.
doa 4 l'ho provato e, grafica a parte, non mi ha entusiasmato molto. poi la difficoltà è calibrata male e si può partire solo dal livello normal che per un neofita è davvero ostico..

però ribadisco che è solo una questione di gusti in quanto si tratta cmq di prodotti di altissimo livello ;)

Dylan il drago
06-02-2006, 14:01
secondo me è solo una questione di gusti.

io per esempio ho adorato tekken fino al terzo capitolo, poi c'è soul calibur che è uno spettacolo.
doa 4 l'ho provato e, grafica a parte, non mi ha entusiasmato molto. poi la difficoltà è calibrata male e si può partire solo dal livello normal che per un neofita è davvero ostico..

però ribadisco che è solo una questione di gusti in quanto si tratta cmq di prodotti di altissimo livello ;)
IL problema è che in DOA4 finalmente hanno settato il livello di difficoltà come dovrebbe essere realmente... se provate a leggere le varie recensioni vedrete che imparando bene a giocare arriverete a livelli di divertimento assurdi... oltre all'online ovvio... l'unica cosa per cui non si può denigrare DOA4 è il livello di difficoltà a dir poco perfetto ;)
certo chi è alle prime armi si prende tantissime legnate ( :ciapet: ) ma c'è la sezione allenamento fatta apposta ;)

SintaxError
06-02-2006, 14:19
IL problema è che in DOA4 finalmente hanno settato il livello di difficoltà come dovrebbe essere realmente... se provate a leggere le varie recensioni vedrete che imparando bene a giocare arriverete a livelli di divertimento assurdi... oltre all'online ovvio... l'unica cosa per cui non si può denigrare DOA4 è il livello di difficoltà a dir poco perfetto ;)
certo chi è alle prime armi si prende tantissime legnate ( :ciapet: ) ma c'è la sezione allenamento fatta apposta ;)

no ma infatti io non lo considero un difetto, per intenderci anch'io preferisco le cose un pò più difficili che più facili.
però magari qualcuno vuole farsi una partitina così giusto per tirare due cartoni e farsi due risate, invece si ritrova a prendersi un sacco di legnate senza manco capire cosa gli è successo :D (cioè quello che è capitato a me quando l'ho provato :fagiano: )
cmq ripeto che è come gioco è sicuramente valido ;)

Dylan il drago
06-02-2006, 14:36
no ma infatti io non lo considero un difetto, per intenderci anch'io preferisco le cose un pò più difficili che più facili.
però magari qualcuno vuole farsi una partitina così giusto per tirare due cartoni e farsi due risate, invece si ritrova a prendersi un sacco di legnate senza manco capire cosa gli è successo :D (cioè quello che è capitato a me quando l'ho provato :fagiano: )
cmq ripeto che è come gioco è sicuramente valido ;)
alla mia prima partita ho subito 10 perfect in 4 minuti.. O_O
di certo non è fatto per chi vuole farsi una partitina... è anche vero che dev'essere così per via del live se fosse troppo facile giocare online non avrebbe mordente e la necessità di affinare le proprie tecniche...

Equivoco
08-02-2006, 13:43
secondo me takken è migliore d DOA, ma è un gradino sotto soul calibur, e VF4
ma ci sono notizie su street fighter 4?

tommylee1
08-02-2006, 13:59
penso che tekken sia il migliore, ma ora doa lo supera sia nell'interazione e nella grafica.E poi quasi tutti i personaggi sono stati copiati come la storia: tigreogre finale tekken, la doatec e il mostro misterioso alpha 152(che non so neannche per che cosa sta) finale doa pensa un po': il cinese tekken, il cinese doa, guardali bene sono "uguali"

TRUTEN
08-02-2006, 15:54
Rumble Roses XX :oink:

tommylee1
08-02-2006, 16:28
rumbles rosess xxx non fa skifo ma è una mezza cartuccia fra vf4 tekken e doa quindi smettila dire stupidaggini.
E poi questo un thread su tekken vs doa

TRUTEN
08-02-2006, 16:32
LOL anzi come diresti te
LOOL
tu lo hai già provato vero? io sono un povero mortale e ho visto solo i video....
tekken non mi piace e l'ultimo doa4 mi sa di un deou potenziato quindi rispondo Rumble Roses XX

ah già ma io dico stupidaggini vero vero..... :doh:

tommylee1
08-02-2006, 20:35
io lo provato per poco anzi 10 minuti così e ho visto i video, tutti bellissimi ma come gioco in se per se non sa di nulla però è divertente vedere le tipe con il bikini e oltre a questo devvo dire che la qualita delle lottatrici è soddisfacente.
No ho sbagliato io a spiegarmi , volevo dire solo tekken vf4 e doa , basta quelli che ancora devono uscire, è incentrato solo su questo, no rumbles , capito .
Mi scuso per aver detto stupidaggini(intendevo un'altra cosa).

Dylan il drago
09-02-2006, 00:29
LOL anzi come diresti te
LOOL
tu lo hai già provato vero? io sono un povero mortale e ho visto solo i video....
tekken non mi piace e l'ultimo doa4 mi sa di un deou potenziato quindi rispondo Rumble Roses XX

ah già ma io dico stupidaggini vero vero..... :doh:
doa4 è tutto tranne un doau potenziato (forse solo nella grafica lo è)

tommylee1
09-02-2006, 08:00
no aspetta doa è vicino a tekken ma rumbles roses xx è lontanissimo da doa

renax200
09-02-2006, 16:52
DOA nn mi piace molto..xkè secondo me hanno curato di piu gli scenari che i personaggi..perciò secondo me meglio tekken

tommylee1
10-02-2006, 08:05
vorrei sapere dagli utenti se vogliono chiudere il topic si o no poi chiamo yamaz

gokan
10-02-2006, 08:44
Ragazzi, per ps2 mi consigliate Tekken 5 oppure Soul Calibur 3?

tommylee1
10-02-2006, 08:54
TEKKEN 5 E VAI sicuro

Rinha
10-02-2006, 09:20
TEKKEN 5 E VAI sicuro

Ecco, io ti direi invece Soul Calibur 3 senza pensarci neanche un secondo... :rolleyes:

Rez
10-02-2006, 11:37
Ragazzi, per ps2 mi consigliate Tekken 5 oppure Soul Calibur 3?

soul calibur 3 :D

gokan
10-02-2006, 12:39
Potreste argomentare un pò la tesi a favore di uno o dell'altro? :)

Ho giocato SC2, è molto bello usare le armi, però ho visto che praticamente premendo sempre un tasto si riescono a vincere gli scontri..mi chiedevo se SC3 sia simile..

Cerco un picchiaduro un pò più tecnico, ma senza strafare.. :D

SilverXXX
10-02-2006, 12:52
Io ti dico tekken e soul calibur :D come ho fatto io.
E ti assicuro che contro di me non vinci premendo sempre un tasto :D

Dylan il drago
10-02-2006, 13:11
guarda tecnico puro ti dico VF4 ma anche il nuovo DOA4 è all'altezza ;)

Rinha
10-02-2006, 13:36
Se cerchi qualcosa di tecnico Virtua Fighter 4 Evolution resta secondo me la scelta assolutamente migliore... IMHO il picchiaduro più complesso e coinvolgente ;)

P.S. Io trovo Soul Calibur comunque più "impegnativo" di Tekken... anche se al 5 ci ho giocato si e no mezz'oretta... :D

TRUTEN
10-02-2006, 16:53
doa4 è tutto tranne un doau potenziato (forse solo nella grafica lo è)
sinceramente a pelle ho avuto questa impressione ma lieto di essermi sbagliato tra l'altro appena lo trovo ad un prezzo umano ( 60 euro un gioco è troppo secondo me) me lo piglio...

lucasantu
10-02-2006, 16:58
Tekken 5 !!

doa è troppo plasticoso con colori che fanno venire l'0epilessia dhaduhudh

poi è troppo rigido nei movimenti mentre in tekken si possono creare mosse lunghe 1 minuto :)

ivano444
10-02-2006, 18:23
tekken meglio di doa ma stiamo scherzando doa e un gradino piu su non so dopo tekken 3 i capitoli successivi non mi sono mai piaciuti sembrano la brutta copia di tekken 3 in piu doa a una grafica molto migiore(parlo di doa3 per xbox)

DjSolidSnake86
10-02-2006, 20:01
io invece nn capisco il xkè nn fare uscire capolavori come DOA o Tekken per PC! nn lo capirò mai! :muro: :muro: :muro:

Fix_metal
10-02-2006, 20:31
Virtua Fighter Saga. :O

dark_angel_4
10-02-2006, 22:56
Nn sono un amante di questi giochi ma direi che tekken è un pokino meglio! :D

scugnetor
11-02-2006, 01:42
due splendidi picchiaduro c'è a chi piace tekken e a chi doa ... va a gusti , ma dobbiamo ammettere che sono entrambi formidabili !!

asdfghjkl
11-02-2006, 04:50
direi tekken; di doa ho provato solo il due, ma non mi è piaciuto affatto. Soulcalibur è stupendo ma a volte mi senbra troppo veloce, non ne sono sicuro ma credo dipenda troppo dai riflessi... o forse sono io che provo a giocarlo come fosse tekken. Virtua fighter 4 mi è piaciuto moltissimo; contro la play però meglio l'evolution, perchè il 4 liscio lo battevi facendo senpre le stesse cose, specialmente con Akira.

Dylan il drago
11-02-2006, 09:17
direi tekken; di doa ho provato solo il due, ma non mi è piaciuto affatto. Soulcalibur è stupendo ma a volte mi senbra troppo veloce, non ne sono sicuro ma credo dipenda troppo dai riflessi... o forse sono io che provo a giocarlo come fosse tekken. Virtua fighter 4 mi è piaciuto moltissimo; contro la play però meglio l'evolution, perchè il 4 liscio lo battevi facendo senpre le stesse cose, specialmente con Akira.
però ragazzi posso capire molte cose ma come si fa a giudicare qualcosa senza averlo provato? cioè come fai a dire che è meglio tekken se non hai mai sfiorato doa4?

asdfghjkl
11-02-2006, 16:23
Si ma la discussione è trà le due saghe; io preferivo anche tekken 3 a DoA 2. Poi del 3 avevo letto che era abbastanza simile. Certo se il 4 ha rivoluzionato un pò tutto può darsi che mi piaccia; ho scritto che non lo avevo provato propio per non dare idee sbagliate.