View Full Version : Libri di Diablo--Blizzard Inchiappments
E' un sacco che vorrei leggere i libri da cui è stata tratta la storia di diablo (videogioco della blizzard), uno è uscito in italia e l'ho letto "eredità di sangue", ce ne sono altri 2 o 3 mi sembra, li avevo comprati tempo fa dalla blizzard ma non spedivano in italia però spedivano a san marino. Li ho fatti recapitare ad un mio amico che abita la, i libri però si sono fermati al confine italiano e volevano 150 euro per farli approdare al destinatario così li ho insultati ed ho lasciato perdere perdendo i 70 euro che avevo speso per comprarli (avevo comprato anche i pupazzetti) perchè non me li hanno risarciti anche se sono tornati indietro i libri.
Qualcuno sa dove si possono trovare?
Vanno benissimo anche in inglese.
superblak
05-02-2006, 21:25
non avevo idea che esistessero dei libri su diablo.... :confused: :confused:
hai gia visto su siti tipo ibs o unilibro???
Grifith77
05-02-2006, 22:27
E' un sacco che vorrei leggere i libri da cui è stata tratta la storia di diablo (videogioco della blizzard), uno è uscito in italia e l'ho letto "eredità di sangue", ce ne sono altri 2 o 3 mi sembra, li avevo comprati tempo fa dalla blizzard ma non spedivano in italia però spedivano a san marino. Li ho fatti recapitare ad un mio amico che abita la, i libri però si sono fermati al confine italiano e volevano 150 euro per farli approdare al destinatario così li ho insultati ed ho lasciato perdere perdendo i 70 euro che avevo speso per comprarli (avevo comprato anche i pupazzetti) perchè non me li hanno risarciti anche se sono tornati indietro i libri.
Qualcuno sa dove si possono trovare?
Vanno benissimo anche in inglese.
Mi diresti i titoli (in inglese) di questi libri? La cosa mi interessa... ;)
Ecco il sito da cui ho acquistato, ma attenzione alle inchiappettate non spedisce in Italia.
http://shop.blizzard.com/section2/?user=EGFWUeZ0gdTJujCs8F10N2b/jQMDC6LWgKB0P79XD2I=
i libri seri sono:
Diablo: The Kingdom of Shadow
Diablo: The Black Road
Diablo: Legacy of Blood uscito in italiano tempo fa con un giornale in edicola (molto bello)
gli altri non sono libri veri e propri ma racconti e cose scritte da appassionati per quanto ne so.
Dimmu1979
06-02-2006, 20:00
Su amazon li puoi comprare a 6.99$... oppure te li scarichi in PDF a 5.99$... ora non saprei se spediscono in Italia... e ovviamente sono in inglese
http://www.amazon.com/gp/product/067104155X/sr=1-2/qid=1139255941/ref=sr_1_2/104-4734579-1808707?%5Fencoding=UTF8
http://www.amazon.com/gp/product/0743426916/qid=1139255967/sr=2-1/ref=pd_bbs_b_2_1/104-4734579-1808707?s=books&v=glance&n=283155
http://www.amazon.com/gp/product/0743426924/qid=1139255994/sr=1-4/ref=sr_1_4/104-4734579-1808707?s=books&v=glance&n=283155
ed e' solo il primo store dove ho cercato... sicuramente si trovano in giro
X Ivan: io ho trovato le 3 action figures di Diablo, il barbaro e del demone il cui primo si vede nella prima quest di lut golein (non ricordo il nome); so xo' che ce ne sono altre 3 ...sai se si trovano in italia?
Scusa l'ot.
X Ivan: io ho trovato le 3 action figures di Diablo, il barbaro e del demone il cui primo si vede nella prima quest di lut golein (non ricordo il nome); so xo' che ce ne sono altre 3 ...sai se si trovano in italia?
Scusa l'ot.
In Italia non saprei.
Io avevo chiesto qua a Rimini in un fumettificio che li aveva nel catalogo, non li aveva disponibili ma poteva farli arrivare (almeno così aveva detto) poi ci sono stati problemi ed ho lasciato perdere l'ordine quindi penso ci siano delle case che li vendono ma non so il nome.
Forse se provi in qualche negozio che venda cose del genere ti sapranno dire.
edit: il mostro è Radament, quanto gli voglio bene che mi lascia la pergamena dell'abilità.
Poi non ricordo ma credo ci siano quella del negromante, di Baal e non so quale altra.
edit: il mostro è Radament, quanto gli voglio bene che mi lascia la pergamena dell'abilità.
Poi non ricordo ma credo ci siano quella del negromante, di Baal e non so quale altra.
Esatto, proprio loro, e l'altra credo sia l'incantatrice.
Ehi vecchio ;) , speriamo di avere carne al fuoco nei prossimi tempi nella discussione "forse D3" ...!!!!!! :D
nn sapevo dell esistenza dei libri di diablo ne che fossero presi come spunto adesso capisco perche la storia nn è insulsa come gran parte dei gioki di ruolo!!
magari ci fanno un film come hanno fatto con il signore degli anelli :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.