View Full Version : dividere un file unico in 2 parti
salve a tutti...ho un file unico molto grande (6 Gb)...dovrei esportarlo dal mio pc, ma come fare?
utilizzo win xp, andrebbe bene anche poterlo mettere su 2 dvd...avete qualche idea?? grzie
aLLaNoN81
05-02-2006, 19:25
Oppure anche un file manager come Windows Commander che ha anche la funzione per tagliare e riunire segmenti di files :)
cutter 4
lo trovi con zipgenius
aLLaNoN81
05-02-2006, 20:24
cutter 4
lo trovi con zipgenius
Peccato che le prestazioni di zipgenius siano pietose :stordita:
Peccato che le prestazioni di zipgenius siano pietose :stordita:
scherzi? lo trovo meglio di altri prog
Pippinik
06-02-2006, 08:19
Usa Winsplit.
winsplit
con i file grandi non l'ho mai usato
ma col resto funziona alla grande
aLLaNoN81
06-02-2006, 10:08
scherzi? lo trovo meglio di altri prog
E' veramente molto lento confrontato a winrar ed in più a me provocava molti errori quando decomprimevo file compressi contenenti molte sottodirectory: a volte sbagliava proprio a posizionarle!
E' veramente molto lento confrontato a winrar ed in più a me provocava molti errori quando decomprimevo file compressi contenenti molte sottodirectory: a volte sbagliava proprio a posizionarle!
io non ho mai notato di questi problemi, e mi sembra un pò strano che sbaglia addirittura cartella
comunque adesso si parlava di cutter
in ogni caso zipgenius gestisce, al contrario di winrar, una marea di formati, evitandoti di installare altri softyware per gestirli e raggiunge delle ottime compresioni
ultimo, ma non ultimo, è completamente italiano
da quando l'ho installato ho usato solo quello
tutmosi3
06-02-2006, 13:14
Io sto con Trym su tutta la linea.
Uso Zipgenius da molti anni e non ho mai avuto problemi, inoltre ho provato decine di software per la gestione di archivi compressi e molti di essi girano attualmente sui miei PC. Zipgenius però rimane tra i migliori.
Per quanto riguarda lo split di file consiglio anche Splitter & Merger (o forse era Merger & Splitter) che è freeware e standalone.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.