PDA

View Full Version : 64 bit o dual core???DUBBIO!!

darkreom
05-02-2006, 17:09
Ciao a tutti..visto che come molti di voi voglio approfittare dell'iniziativa c@ppuccino, mi son guardato attorno per scegliere 1 portatile..
però ho questo dubbio che mi attanaglia: centrino DUO o turion 64???
Se scelgo centrino duo la mia scelta cade tra i nuovi sony vaio fe11 H o M e il toshiba A100, che tutto sommato stanno sui 1400 euro che non è un prezzo folle..
Invece scegliendo turion 64 la mia scelta sarebbe il ferrari 4002 (o voi consigliate qualcos'altro??).

Secondo me il dual core è una gran tecnologia, però nel futuro vedo i 64 bit, specialmente con l'uscita di Vista (che non avrà i 64 bit sarà un po tagliato fuori da questo nuovo sistema operativo). Tra quanto uscirà vista in versione definitiva?.
Certo, il meglio sarebbe un dual core 64 bit..Ma tra quanto usciranno?

Insomma, mettiamo su una discussione costruttiva..aiutiamoci a decidere!!
Ciao a tutti!

flavix25
05-02-2006, 17:39
Ciao a tutti..visto che come molti di voi voglio approfittare dell'iniziativa c@ppuccino, mi son guardato attorno per scegliere 1 portatile..
però ho questo dubbio che mi attanaglia: centrino DUO o turion 64???
Se scelgo centrino duo la mia scelta cade tra i nuovi sony vaio fe11 H o M e il toshiba A100, che tutto sommato stanno sui 1400 euro che non è un prezzo folle..
Invece scegliendo turion 64 la mia scelta sarebbe il ferrari 4002 (o voi consigliate qualcos'altro??).

Secondo me il dual core è una gran tecnologia, però nel futuro vedo i 64 bit, specialmente con l'uscita di Vista (che non avrà i 64 bit sarà un po tagliato fuori da questo nuovo sistema operativo). Tra quanto uscirà vista in versione definitiva?.
Certo, il meglio sarebbe un dual core 64 bit..Ma tra quanto usciranno?

Insomma, mettiamo su una discussione costruttiva..aiutiamoci a decidere!!
Ciao a tutti!

i nuovi ferrari dovrebbero uscire quest'estate, io ti consiglierei di attendere, se non ce la fai proprio passa a centrino duo con x1600