View Full Version : OFFERTA MEDIAWORLD...
Ho trovato al mediaworld questa offerta x la konicaminolda x1 a 369euro mi conviene prenderla o su quella fascia di prezzo anche sulle 400 cè di meglio?avevp visto anche la n1 che costava molto di piu ma mi intrippava parecchio...
questa volta ho bisogno veramente di info,mi tocca proprio scegliere e spero che qualcuno alemno a questa richiesta risponda...
la konicaminolda x1
non la conosco, però visti i recenti problemi io mi butterei su di una marca non in "via di estinzione" o di "assorbimento", più che altro per una eventuale futura assistenza.
AcidKonig
05-02-2006, 18:27
E una bella a620? costa un poco di piu' ma è molto piu' performante..
E' l'evoluzione della mia a80 (a80->a95->a620) con la quale mi sono trovato benissimo. Inoltre al mediaworld puoi anche ampliare la garanzia canon a 5 anni mi sembra.
si ti conviene è piu grande ma è una signora macchina in confronto...stai sulla 610 che costa meno e fa meglio foto in notturna..a meno che tu nn debba fare ingandimenti cme poster..
ecco, Canon è decisamente meglio :)
l'ho vista,bella macchina...
Ma visto che dovrebbe usarla anche mio padre che ne dite di qualcosa con uno schermo + grande?
cè qualche macchina che sia qualitativamente paragonabili a questa ma con lo schermo grande come la konicaminolta x1?
grazie
Adriano Meis
06-02-2006, 04:21
Ma visto che dovrebbe usarla anche mio padre che ne dite di qualcosa con uno schermo + grande?
cè qualche macchina che sia qualitativamente paragonabili a questa ma con lo schermo grande come la konicaminolta x1?
grazie
Comunque il fatto che tu proponga un modello come x1 lascia intendere che ti interessi qualcosa di ultrasottile e ultraleggoro... o sbaglio?
Comunque potrei consigliarti la Panasonic DMC-LX1 (http://www.dpreview.com/reviews/specs/Panasonic/panasonic_dmclx1.asp) o la Sony n1 (http://www.dpreview.com/reviews/specs/Sony/sony_dscn1.asp)... questo se ti preoccupa avere un display grande ma anche ben risoluto...
grazie
non è ultra-slim, però ha un monitor grande, mirino ottico, zoom 3x, 7.0Mpx, ottima qualità d'immagine: Coolpix 7900.
si mi interessava qualcosa di piccolo ma con un bello schermo...
la n1 era la mia prima scelta ma credo che x mio padre il touch screen sia difficile da usare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.