PDA

View Full Version : Eseguibili e file .bat in XP Pro SP2

balubeto
05-02-2006, 16:57
CIAO

Dovendo far funzionare una periferica multi-funzione (che funziona solo con un account di tipo Administrators) sotto un account di tipo Users di XP Pro SP2, ho ricavato, tramite msconfig, tutti gli 3 eseguibili inerenti tale periferica (anche se, in realta`, nel trask manager, appaiano 5 processi, relativi a tale periferica di cui SOLO uno ha come proprietario SYSTEM) e li ho messi in due file .bat:

Officejet_7410_dell'amministratore.bat

@ECHO OFF
start "C:\Programmi\HP\HP Software Update\hpwuSchd2.exe"
start "C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqthb08.exe" -s
start "C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe"
exit

Officejet_7410_di_Mazzaroc.bat

@ECHO OFF
runas /env /profile /savecred /user:PIPPO\xxxxxxx "C:\Programmi\HP\HP Software Update\hpwuSchd2.exe"
runas /env /profile /savecred /user:PIPPO\xxxxxxx "C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqthb08.exe" -s
runas /env /profile /savecred /user:PIPPO\xxxxxxx "C\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe"

Quando, pero`, li faccio eseguire nei loro rispettivi account, mi appaiono rispettivamente tre finestre DOS aperte (molto strano) senza nessun messaggio d'errore e nessun processo partito come evidenziato dal task manager. Dove ho sbagliato?

GRAZIE

CIAO

J.Carter
06-02-2006, 14:16
Prova con lo switch /wait del comando start... per il comando runas invece non so come aiutarti

start /wait "percorso eseguibile"

Ciao Jack