PDA

View Full Version : emule plus urgente

onami
05-02-2006, 16:57
SALVE vorrei sapere se conoscete un sito dove poter vedere una guida on line per la corretta configurazione di eMule Plus.

Inoltre vorrei sapere anche il Vostro parere a riguardo in base alla differenza che trovate tra eMule tradizionale ed eMule Plus.

A presto... :mc: :mc:

*ReSta*
06-02-2006, 18:15
la differenza tra emule normale e emule plus è che quest'ultimo fa C-A-G-A-R-E
Se proprio vuoi usare una mod prova la morph xt o la ackronic

onami
06-02-2006, 20:03
la differenza tra emule normale e emule plus è che quest'ultimo fa C-A-G-A-R-E
Se proprio vuoi usare una mod prova la morph xt o la ackronic

Grazie per avermi risposto, mi consigli, visto che ne capisci piu di me, che differenza chè tra la morph e la acronick, e visto ceh so le cose essenziali di eMule mi consigli di provarle queste due morph? vanno meglio dell'eMule tradizionale?

Ti spiego io solitamente non scarico sempre file comuni(mp3,dvd,ecc) ma ricerco tipo documenti molto rari come film in bianco e nero del cinema muto e per esempio la saga televisiva in lingua originale di un eroe giapponese...ed i problemi che avevo con eMule tradizionale erano che ovviamente non si trovavano sempre le fonti giuste...

ho provato eMule Plus perchè mi hanno consigliato che se trovavo la banda giusta subito mi decollava il download cosa che tra l'altro non sono mai riouscito a farlo fare nella versione tradizionale ( non ho mai scaricato a palla, premesso che ho adsl alice 4 mega) quindi se dovessi consigliarmi la versione morph sai indicarmi un sito dove c'è una guida per le impostazioni?

Grazie molto aspetto una tua risposta... :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc:

ciao

deja vu
06-02-2006, 21:09
ho provato eMule Plus perchè mi hanno consigliato che se trovavo la banda giusta subito mi decollava il download cosa che tra l'altro non sono mai riouscito a farlo fare nella versione tradizionale

ciao

Guarda che tutta sta faccenda delle mod e' una CA-GA-TA per dirla come sopra...Non esiste una versione con piu' fonti/piu' file/ che scarichi piu' veloce....le mod servono solo per gli smanettoni per accedere a qualche funzione avanzata ed avere una grafica magari un po' diversa...
In sostanza se non trovi un file su emule non lo trovi neanche sulla mod...casomai dipende dal server a cui ti colleghi...