View Full Version : Il telefono non mi rileva i dispositivi bluetooth
maximumwarp
05-02-2006, 17:20
Ho un problema con il bluetooth del mio Nokia 6680, in pratica il telefono quando faccio la ricerca di altri dispositivi bluetooth mi dice che non ha trovato nessun nuovo dispositivo, anche se in realtà ci sono altri telefoni e/o computer con il bluetooth attivo. Invece gli altri dispositivi rilevano il mio telefono e riescono tranquillamente a inviarmi file. Cosa può essere? Risolverei con un hard-formatting?
bayxsonic
05-02-2006, 21:41
Dovresti innanzitutto provare a riavviarlo e fare la ricerca senza nessun altro programma aperto, poi dovresti vedere se hai qualche virus sul cel (non si sa mai).
Se non risolvi prova con l'hard formatting. Se neanche questo ti aiuta, portalo in un Nokia Point, si potrebbe risolvere con un aggiornamento del firmware
maximumwarp
06-02-2006, 07:23
Il telefono mi sta dando altri problemi, oggi formatto tutto e vedo. Comunque ieri ho provato un deep reset con *#7370# e formattazione della mmc e il bluetooth era tornato a funzionare, ma poi installando i programmi sul tel, ad un certo punto ha iniziato a dare problemi e a bloccarsi, che potrà mai essere? Non ho rilevato virus, il firmware è l'ultima versione. La procedura per l'hard-formatting per il 6680 è la stessa che per il 6600, perchè ho provato ad eseguirla ma senza successo, invece tempo fa la feci sul mio 7610 e andò benissimo!
bayxsonic
06-02-2006, 15:13
Che programmi hai installato sul cel? Probabilmente hai trovato uno di quelli "curati male" :stordita:
maximumwarp
06-02-2006, 19:58
Che programmi hai installato sul cel? Probabilmente hai trovato uno di quelli "curati male" :stordita:
Per ora sembra che sono riuscito a risolvere il problema, cmq grazie per l'aiuto, a buon rendere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.