PDA

View Full Version : file dmg e windows xp

phoenyx
05-02-2006, 16:20
Salve a tutti....per motivi pratici dovrei aprire un file con est dmg (quindi puro mac) su un pc windows xp...come fare?
e se decidessi di masterizzarlo, quale consiglio??? grazie a tutti

FAM
05-02-2006, 20:57
Salve a tutti....per motivi pratici dovrei aprire un file con est dmg (quindi puro mac) su un pc windows xp...come fare?

UltraISO (http://www.ezbsystems.com/ultraiso/) è perfetto.

e se decidessi di masterizzarlo, quale consiglio??? grazie a tutti

Disco dati, e ci butti sopra il file .dmg :fagiano:
Preferibilmente, filesystem UDF 1.02 con partizione fisica (sembra una cosa assurda, ma è semplicemente il fs adotato dai DVD-Video), evitando il filesystem ISO9660 che con tutte le estensioni che ha subito nel corso degli anni non può certo essere considerato qualcosa di standard. :asd: :muro:

Franz7880
05-02-2006, 21:43
Ciao. Io avevo lo stesso problema ed ho usato un programma che si chiama TransMac. Rimane attivo per alcuni giorni, forse un mese non ricordo bene, poi vuole il suo codice per funzionare. Proverò anchio con UltraISO adesso che l'ho letto...

FAM
05-02-2006, 21:45
Ciao. Io avevo lo stesso problema ed ho usato un programma che si chiama TransMac. Rimane attivo per alcuni giorni, forse un mese non ricordo bene, poi vuole il suo codice per funzionare. Proverò anchio con UltraISO adesso che l'ho letto...

Se il problema è la licenza shareware ti avverto che rimarresti nelle stesse condizioni.

Traxsung
06-02-2006, 00:08
in alternativa potreste provare isobuster... molto simile ad ultra iso

xxxyyy
07-04-2006, 18:03
Devo convertire una immagine DMG in ISO, come faccio? ho prvato dmg2iso, ma mi da un errore (inflating error). Ultraiso non fa immagini di poiu' di 300Mb, e la mia e' di 400 e passa... help!

toshiman
08-04-2006, 09:12
hai già provato con ISOlator? :)

xxxyyy
08-04-2006, 14:14
Scusa... ho dimenticato di dire che sono su PC (Windows2000).