PDA

View Full Version : PER I POSSESSORI DI UN NOKIA N70: CERCO ADATTATORE CARICABATTERIA!

XaNtOmA
05-02-2006, 17:02
Salve!
Cerco un adattatore per caricabatteria che esce solo dalla confezione dell'N70. Serve per adattare l'uscita dei vecchi caricabatteria della NOKIA all'entrata dell'N70! Io utilizzo il mio a casa e ne vorrei un altro per metterlo al caricabatteria da auto (dato che a portarlo avanti e dietro ho già rischiato di perderlo più volte)!
Siccome la nokia non vende quell'affare ma lo da solo di serie con telefonino allora chiunque lo possieda e non lo utilizza lo potrebbe dare a me ed io provvederò alla spedizione + un piccolo compenso (dato che si tratta di un affarino).

Fatemi sapere

XaNtOmA
06-02-2006, 14:54
up

XaNtOmA
07-02-2006, 11:13
up

marketto81
07-02-2006, 16:47
Cioa, volevo dirti che non è vero che non lo vendono, qui da me ce l'hanno sia al nokia point sia al negozio il telefonino dove ho comprato N70, costa 6 euro, ah comunque ce l'hanno anche su nokiashop.it, stesso prezzo!!!! Spero di esserti stato di aiuto!! Ciao ciao :D :D :D

XaNtOmA
07-02-2006, 17:34
Cioa, volevo dirti che non è vero che non lo vendono, qui da me ce l'hanno sia al nokia point sia al negozio il telefonino dove ho comprato N70, costa 6 euro, ah comunque ce l'hanno anche su nokiashop.it, stesso prezzo!!!! Spero di esserti stato di aiuto!! Ciao ciao :D :D :D

GRAZIE! Quel faccia da c*lo mi ha detto che usciva solo dallo scatolo e che non si vendeva... In verità mi pareva strano però...

Se è così potete chiudere allora! Cerco di trovarlo in giro...

HighVoltage
21-02-2006, 21:06
Ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo....;)

Questa la chiudo....;)