View Full Version : scheda madre dubbio compatibilità cpu e vga???
Posseggo una scheda madre MSI 648 Max-V nuova e una cpu Pentium 4 1.5 ghz (FSB400, L2 Cache 256KB). Il sito della scheda madre http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=471 dice che questa cpu non è supportata.....Secondo me spiengando in basso la situazione la cpu potrebbe funzionare. Infatto la mobo supporta fsb 400 e fsb 533 ma supporta solo 512 kb secondo me però un processore che lavora a meno quindi a 256 kb dovrebbe andare lo stesso. Voi che ne dite.??????
La mobo poi supporta poi agp 4x se io monto una 8x va lo stesso?? lavora depotenziata ma va????
la modo supporta poi ram pc2700 se io ne monto di superiori vanno lo stesso???
Grazie a chi risponderà
possibile che nessuno mi sappia rispondere????
capitan_crasy
06-02-2006, 00:40
Posseggo una scheda madre MSI 648 Max-V nuova e una cpu Pentium 4 1.5 ghz (FSB400, L2 Cache 256KB). Il sito della scheda madre http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=471 dice che questa cpu non è supportata.....Secondo me spiengando in basso la situazione la cpu potrebbe funzionare. Infatto la mobo supporta fsb 400 e fsb 533 ma supporta solo 512 kb secondo me però un processore che lavora a meno quindi a 256 kb dovrebbe andare lo stesso. Voi che ne dite.??????
Hanno fatto la lista per dire quali sono le CPU compatibili e non...
se la lista ti dice che non è compatibile (nel tuo caso parliano di un P4 core Willamette) non ce niente da fare...
La mobo poi supporta poi agp 4x se io monto una 8x va lo stesso?? lavora depotenziata ma va????
Si...
la modo supporta poi ram pc2700 se io ne monto di superiori vanno lo stesso???
Grazie a chi risponderà
Si, se monti una pc3200 il bios la setta in automatico in pc2700...
grazie per l'esauriente risposta. Peccato per la cpu visto anche che le cpu per questa mobo sono un po introvabili. Va bè aspetterò. Ciao e grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.