PDA

View Full Version : Installare e disinstallare continuamente software

gio.tempo
05-02-2006, 15:50
Io ho una domanda da porre a tutti. Ma installare e disinstallare continuamente roba, tipo le varie applicazioni free per testarle e per sceglierle, può creare problemi al sistema, e se si c'è un modo di risolverli senza formattare l'HD?

halduemilauno
05-02-2006, 16:12
Io ho una domanda da porre a tutti. Ma installare e disinstallare continuamente roba, tipo le varie applicazioni free per testarle e per sceglierle, può creare problemi al sistema, e se si c'è un modo di risolverli senza formattare l'HD?

basta avere software che puliscono bene, molto bene il disco e il registro. e drefaggare spesso.
;)

Ilbaama
05-02-2006, 16:22
Consiglio Registry Mechanic 5 almeno una volta al mese e ti accorgerai che se prima il sistema rallentava dopo unpaio di mesi poi andrà bene.

naso
05-02-2006, 16:28
usa una macchina virtuale.. tipo virtual pc.. o vmware.. ce ne sono anche di free...

spakko
05-02-2006, 16:38
---SNIP--- ...e drefaggare spesso.
;)

??????????????????????? :D