View Full Version : [me+ita] CORSAIR XMS TWINX1024-3200PROC2
Vendo bellissime ram corsair XMS , quelle con i led che indicano quanto viene usata la ram.
Sono garantite a vita dalla Corsair.
Le ram non sono state provate in overclock ma solo il corretto funzionamento , anche stesso potrei provarle solo su dothan.
Le ram sono 1 kit da 2 x512 mb
link al pdf
http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/twinx1024-3200c2pro.pdf
Prezzo di 120 euro per la coppia.
spedizioni disponibili :
- Raccomandata : 4 euro
- Assicurata : 6 euro
- Corriere espresso assicurato : 10 euro
Precedenze:
Scambio a mano
Per questioni sul prezzo ci sono i pvt
ricordo che sono come nuove.
Foto reale
http://img392.imageshack.us/img392/648/img05348iw.jpg
Accetto eventuali scambi , anche con altre ram purchè non siano inferiori al gb, accetto anche scambi con mio conguaio.
Saluti
Coda:
- LionelHutz Acquisto a mio prezzo
-Sir Dario Acquisto a mio prezzo
- Raistlin86 Acquisto a mio prezzo
LionelHutz
05-02-2006, 15:52
coda mi informo
ok ho anche aggiunto foto :)
LionelHutz
05-02-2006, 16:10
ok...scambieresti con qualche altra cosa? oltre ram?
mobo x 478...stampanti...scanner...lettore mp3...porta bluetooth...case....
:p schede telefoniche..carte magic :p
case solo se un bel case :) :D
sk per 478 se è una p4gd1 (cerco quella ho già una p4c800 full vmodd)
una bella vga magari
o bei contanti :D
LionelHutz
05-02-2006, 16:21
case solo se un bel case :) :D
sk per 478 se è una p4gd1 (cerco quella ho già una p4c800 full vmodd)
una bella vga magari
o bei contanti :D
il case è normale...buono se si vuole moddare...se vuoi ti posto foto...
vga..ce l'ho ma è quasi venduta...la 9700pro..
la mobo è una qdi platinix 2d...
poi stampanti e scanner li vedi in firma...no lettori mp3?...
il case è normale...buono se si vuole moddare...se vuoi ti posto foto...
vga..ce l'ho ma è quasi venduta...la 9700pro..
la mobo è una qdi platinix 2d...
poi stampanti e scanner li vedi in firma...no lettori mp3?...
la 9700 pro è abbastanza interessante il resto no . lettore mp3 no sto per comprare sulforum un ipod o 15 o 30 gb:D
sirDario
05-02-2006, 16:31
coda, potresti dirmi la revisione? ;)
ricordo che sono v5 se nn erro :) dovrei controllare ma nn le ho qui ma in altra casa:)
Raistlin86
05-02-2006, 16:33
coda, puoi portare la revisione?
sirDario
05-02-2006, 16:42
penso che dovresti cominciare a stilare una bella coda... queste ram a quel prezzo non ti rimarranno per molto altro tempo tra le mani ;)
Fatta, dario se vuoi possiamo concludere sei il primo per l'acquisto
LionelHutz tu eri incoda per solo scambio? o le acquisti anche?
Raga io vorrei concludere al piu presto posso spedire anche domani se si conclude in serata
LionelHutz
05-02-2006, 16:56
LionelHutz tu eri incoda per solo scambio? o le acquisti anche?
mi sembrava di essere in coda...e di aver chiesto poi se volessi scambiare qualcosa...poi non so... :confused:
Forse ho uno scambio con un amico in città , però le sue son solo 2x256 per questo sono restio ...
mi sembrava di essere in coda...e di aver chiesto poi se volessi scambiare qualcosa...poi non so... :confused:
Ottimo allora sei il primo :) errore mio...
Concludiamo?
LionelHutz
05-02-2006, 17:02
Ottimo allora sei il primo :) errore mio...
Concludiamo?
si..ultima cosa...mi assicuri perfetto funzionamento e hai scontrino per caso?
si..ultima cosa...mi assicuri perfetto funzionamento e hai scontrino per caso?
scontrino non lo ho piu , ma ho chiesto e non serve vista la garanzia diretta a vita (infatti ricordo anche delle ocz le mandai senza scontrino e son tornate) certo ti garantisco il perfetto funzionamento posso anche passarti foto fatte stamattina mentre fungevano:)
LionelHutz
05-02-2006, 17:06
mi passi uno screen con cpuz?...
per il pagamento postepay?
mi passi uno screen con cpuz?...
per il pagamento postepay?
Dovrei averne qualche screen a a def... se mi dai una mail vedo di passartelo se lo trovo su questo hdd...
va benissimo postepay
sirDario
05-02-2006, 17:14
Wigo hai i pvt pieni, nel caso a LionelHutz dovesse prendergli fuoco il pc, togliersi la corrente o semplicemente morirgli il topo :D :D :D mandami direttamente un pvt pour la conclusion ;)
ok dario :D mica vuoi una msi ti4200 vivo che fa 300/600 senza mod con il dissi stock? pcb rosso dissi di rame di serie 128mb?
LionelHutz
05-02-2006, 17:20
Wigo hai i pvt pieni, nel caso a LionelHutz dovesse prendergli fuoco il pc, togliersi la corrente o semplicemente morirgli il topo :D :D :D mandami direttamente un pvt pour la conclusion ;)
eh no il topolino no.... :D
stavolta non me le faccio sfuggire...
sirDario
05-02-2006, 17:23
ok dario :D mica vuoi una msi ti4200 vivo che fa 300/600 senza mod con il dissi stock? pcb rosso dissi di rame di serie 128mb?
beh... se potessi usarla per uccidere il topo di LionelHutz...
Cmq no, nn mi serve una vga del genere, a meno di un prezzo per il blocco particolarmente conveniente ;)
Gente mi spiace ma devo annullare la vendita, per due motivi:
1) le bh5 che voglio costano 170 euro
2) queste ho appena fatto una prova, e ho chiuso spi a 280 @ 2,5 3 3 8 , cosa paurosa su piattaforma pentium a soli 2,75 oltre nn son andato .
PEr i due motivi scritti sopra non vendo piu perchè non mi conviene mettere 50 euro vedendo queste come vanno , lionel se nn avessi chiesto screen eran tue :) ti dovrei ringraziare.
Probabilemnte aprirò in futuro un altro thread di vendita a 150 chi fosse interessato mi faccia sapere via pvt che se lo apro lo metto primo in coda..
Raga ram impressionanti...
sirDario
05-02-2006, 18:05
heeheheheheh, che :ciapet:
heeheheheheh, che :ciapet:
eheheh nn pensavo andavano cosi su.. non ho provato cas 2 ma su intel andare cosi su è pauroso :D mica le vuoi nel nuovo 3d? , mi dispiace per lionel che in pvt cercava pure sconticino ma sinceramente a 120 euro ok per non testate , mai provate e già era un ottimo prezzo per queste corsair , ma cosi culate ... erano regalate:D
però ancora mi bazzicano in mente quei bh5.... :D
LionelHutz
05-02-2006, 18:11
eheheh nn pensavo andavano cosi su.. non ho provato cas 2 ma su intel andare cosi su è pauroso :D mica le vuoi nel nuovo 3d? , mi dispiace per lionel che in pvt cercava pure sconticino ma sinceramente a 120 euro ok per non testate , mai provate e già era un ottimo prezzo per queste corsair , ma cosi culate ... erano regalate:D
però ancora mi bazzicano in mente quei bh5.... :D
sconticino di 1€...va be...
sto andando ad uccidere il topolino che mi aveva consigliato di chiedere lo screen... :muro: :muro: :muro:
sirDario
05-02-2006, 18:13
sconticino di 1€...va be...
sto andando ad uccidere il topolino che mi aveva consigliato di chiedere lo screen... :muro: :muro: :muro:
e io che gli auguravo anche una morte indolore... FALLO SOFFRIRE COME UN CANE!!! :D :D :D :D :D :D :D
allora questo per mostrare lo screen e che bordello ho nel so da cui ho provato....
http://img425.imageshack.us/img425/3442/screen01113bq.jpg
Lionel uccidi quel ratto...
ps ti faccio offerta in pvt;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.