View Full Version : ...il mio cane
lucausa75
05-02-2006, 14:50
Salve ragazzi,
vi sottopongo un quesito.
Mia sorella possiede un cane (VOLPINO ITALIANO) il quale (questa è la seconda volta) ha assunto un comportamento strano.
All'improvviso ha iniziato ad andare velocemente in giro per tutta la casa all'impazzata senza fermarsi come se venisse rincorso da qualche entità.
Ha finito solamente quando aprendo io il balcone gli ho detto di mettersi fuori nel suo angoletto dove è solito stare quando riposa.
Ieri sera la stessa cosa, però stavolta mia sorella lo ha preso in braccio tranquillizandolo e lo ha messo nella sua cuccetta.
Dato che mi è stato detto che i cani riescono a vedere e percepire presenze anomale non è che stava scappando da qualcosa di astratto?
Avete avuto qualche esperienza simile?
Grazie 1000!
Triple H
05-02-2006, 14:56
Salve ragazzi,
Mia sorella possiede un cane (VOLPINO ITALIANO) il quale (questa è la seconda volta) ha assunto un comportamento strano.
All'improvviso ha iniziato ad andare velocemente in giro per tutta la casa all'impazzata senza fermarsi come se venisse rincorso da qualche entità.
Ha finito solamente quando aprendo io il balcone gli ho detto di mettersi fuori nel suo angoletto dove è solito stare quando riposa.
Ieri sera la stessa cosa, però stavolta mia sorella lo ha preso in braccio tranquillizandolo e lo ha messo nella sua cuccetta.
Dato che mi è stato detto che i cani riescono a vedere e percepire presenze anomale non è che stava scappando da qualcosa di astratto?
Grazie 1000!
secondo me è in calore :oink: :oink: :ciapet:
mt_iceman
05-02-2006, 14:58
boh...quanti anni ha sto cane? è normale per gli animali avere atteggiamenti esuberanti...secondo me si stava solo sfogando o magari aveva voglia di giocare.
Era successo ad un gatto che avevo tempo fa, Correva per tutto il giardino di lungo e in largo.. quando il cane corre controlla che non abbia qualcosa in bocca, a volte lo fanno per giocare, il mio cane per esempio quando lo vedo correre da solo ha una bottiglia di plastica schiacciata in bocca.
alimatteo86
05-02-2006, 15:05
[ :mbe: mode]
non credo di avere capito bene...sospetti che il tuo cane stesse fuggendo da un fantasma?
[\ :mbe: mode]
il mio cane fa così quando gioca
il mio gatto fa così quando gioca
il mio coniglio fa così quando gioca
non capisco cosa ci sia di strano? anche io da piccolo correvo come un matto per casa...eppure non vedevo nessuna strana entità... :stordita:
Salve ragazzi,
Grazie 1000!Non è che il tuo cane... :confused:
Vede la gente morta...
http://www.spietati.it/archivio/images/foto-s/sesto-senso2.jpg
paditora
05-02-2006, 15:23
Sarà indemoniato.
moriremo tuttiii
tuuuttiiiiiii :cry:
rdefalco
05-02-2006, 16:32
Vede la gente morta...
:eek: è tornato il dinosauro ubriaco in avatar! :stordita: è un dinosauro, vero?
:eek: è tornato il dinosauro ubriaco in avatar! :stordita: è un dinosauro, vero?Certo :O
il mio gatto faceva uguale ! un giorno gli ho aperto la finestra e non s'è fermato !
povera bestia :(
è tutta colpa degli spiriti ! è tutta colpa degli spiriti ! maledettiiiiiiiiiiiiiii
Salve ragazzi,
Grazie 1000!
O gioca o è impazzito, opterei per la prima, cmq se fosse la seconda lo scoprirai presto perchè azzannerà qualcuno. ;)
superblak
05-02-2006, 17:24
sicuramente voleva giocare...avevo un bastardino che quando giocavamo un po iniziava ad agitarsi e si metteva a correre per tutta la casa all'impaazzata, sul divano, sulle sedia na bestiaaa...era un bastardino di 50kg... :D :D
cmq puo essere anche che sia in calore o magari doveva andare in bagno :)
paditora
05-02-2006, 17:52
o magari doveva andare in bagno :)
quando scappa scappa :D
penso che spesso lo fanno per sfogarsi, il cane di un amico fa la stessa cosa, solo che lui lo lascia uscire in giardino e li lo vedi che si fa magari 10 giri del giardino a corsa :D
Fedeciccio
05-02-2006, 19:02
penso che sia normale visto che ce l'ha il mio vicino e non smette di rompere le palle dal mattino alla sera abbaglia in continuo e corre a destra e a sinistra tutto il santo giorno
bombolo2
05-02-2006, 19:56
moriremo tuttiii
con la peggiore delle torture :O
majin mixxi
05-02-2006, 19:59
moriremo tuttiii
avevi dubbi in proposito? :D
Cyborg JA
05-02-2006, 20:02
penso che sia normale visto che ce l'ha il mio vicino e non smette di rompere le palle dal mattino alla sera abbaglia in continuo e corre a destra e a sinistra tutto il santo giorno
Levati dalla corsia di sorpasso e lascialo passare.
Bestia666
05-02-2006, 20:05
quando si arrabbiano...fà freddo :eek:
pure io ho un volpino femmina...
però lei ha il vizio di montare la mia gamba quando è in calore, e avvolte abbaia a nulla :confused:
'][...]
è tutta colpa degli spiriti ! è tutta colpa degli spiriti ! maledettiiiiiiiiiiiiiii
Ma va', è tutta colpa di Berlusconi :asd:
:sofico:
Anche il mio cane faceva così :D e Berlusconi non era al governo :stordita:
MILANOgirl
05-02-2006, 22:02
però lei ha il vizio di montare la mia gamba quando è in calore, e avvolte abbaia a nulla :confused:
anche la barboncina d mia nonna...
il problema è che prova a montare anche la mia cagnetta.. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.