PDA

View Full Version : Consegnare quel pacco non era esattamente un lavoro da fattorino

Cociz
05-02-2006, 14:44
Ero al PC... e accanto avevo la TV accesa su quelli che il calcio... pausa... e sento che parte la pubblicità di un film che daranno su raidue che inizia dicendo:

"Consegnare quel pacco non era esattamente un lavoro da fattorino..."

in quel momento mi giro di scatto... e chi vedo??

Un primo piano di Steven Seagal!!! Mai vista un'espressione così da duro!!!

Non mi serve altro per capire che quel film, chiamato "The Foreigner - Lo straniero", deve essere assolutissamente visto, devo vederlo ad ogni costo!!! :O

E a scatola chiusa, fidatevi, lo consiglio anche a voi. Chi ha visto la pubblicità capirà. :cool:

DickValentine
05-02-2006, 14:49
Una volta, tanti anni fa vidi un film con Steven Seagal....quindi li ho visti tutti :D

Cociz
05-02-2006, 14:53
Una volta, tanti anni fa vidi un film con Steven Seagal....quindi li ho visti tutti :DNo, no, aspetta...

Questo è da mettere al livello de "La Febbra" come minimo :stordita:

E poi la faccia da duro di Steven che ho visto... non era la solita...
Ma era inedita... + convinta + forte... un mix tra dolcezza e potenza!!!

Coyote74
05-02-2006, 15:09
LOL :D :D :D

...ma dimmi, Seagal aveva ancora la coda da cavallo? Perchè se non ce l'ha più il film non lo guardo :D

Cociz
05-02-2006, 15:11
LOL :D :D :D

...ma dimmi, Seagal aveva ancora la coda da cavallo? Perchè se non ce l'ha più il film non lo guardo :DNo, beh... la coda di cavallo è la sua caratteristica principale... la sua arma segreta... il suo tallone d'achille... senza quella io neanche lo guarderei questo film... ovvio che ci sia! "E' più presente che mai... :O

Cretemi... in questo film sembra tutto al posto giusto... :cool:

Che ci troviamo davanti al definitivo film perfetto :confused:

Coyote74
05-02-2006, 15:26
Che ci troviamo davanti al definitivo film perfetto :confused:

Probabile... spero solo che spacchi una marea di polsi con le sue prese assassine :D

Conan ama Lana
06-02-2006, 00:48
azz.... meglio di Chuck Norris ??? :D :D

Fradetti
06-02-2006, 01:18
azz.... meglio di Chuck Norris ??? :D :D

Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.

Cociz
06-02-2006, 07:25
Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.Beh, aspetta Chuck è Chuck... :O

Ma mi piacerebbe avere la barba di Chuck Norris ed il codino di Steven Seagal... potrei dominare il mondo con una potenza così completa! :cool: