PDA

View Full Version : Shawn Lane!!!

Simo F
05-02-2006, 14:00
ho visto il suo video didattico di chitarra e devo dire che è un mostro :eek: !!! è bravissimo, velocissimo e trova sempre la nota giusta!! cosa ne pensate? quali album DEVO avere??

anonimizzato
05-02-2006, 14:03
ho visto il suo video didattico di chitarra e devo dire che è un mostro :eek: !!! è bravissimo, velocissimo e trova sempre la nota giusta!! cosa ne pensate? quali album DEVO avere??

Come si chiama il video che vedo di reperirlo?

ClauDeus
05-02-2006, 14:28

ERA un mostro, purtroppo.
E' morto :(

Simo F
05-02-2006, 14:37
Come si chiama il video che vedo di reperirlo?

Shawn Lane - Power Lick (Instructional Video)..

x ClauDeus: già... perchè le persone + geniali e importanti muoiono sempre prima del dovuto??? vedi Randy Rhoads!!!

Simo F
07-02-2006, 14:09
UP!!! possibile ke nessuno lo ascolti, lo adori, lo odi....

Mavel
08-02-2006, 14:35
Guarda, di lui mi piace ricordare soprattutto una versione dal vivo di All Along the Watchtower di Bob Dylan.... bellissima.

Simo F
08-02-2006, 18:12
Guarda, di lui mi piace ricordare soprattutto una versione dal vivo di All Along the Watchtower di Bob Dylan.... bellissima.

straquoto!!! ma ascoltate anche Epilogue for Lisa Live! E' lenta ma ha un espressione :eek:

Haikoan
09-02-2006, 15:14
straquoto!!! ma ascoltate anche Epilogue for Lisa Live! E' lenta ma ha un espressione :eek:

con quel titolo poi.. bellissima quella canzone.. commovente...