View Full Version : ho trovato un pixel nero-blu sul mio le26m51!!
ciao a tutti...ieri sera ho pulito la mia nuova tv lcd...il samsung le26m51b....e con mio stupore ho notato in basso a destra un pixel di colore scuro....lo si nota molto solo se si vi si avvicina alla tv...cmq c'è...e ora che l'ho visto...mi da fastidio :)quando la tv sta riproducendo una immagine con colori chiari...se mi avvicino lo si puo' notare...e soprattutto lo si vede quando collego la mia xbox 360....quando appena accesa la consolle la lascio nel menu...il primo con sfondo verde chiaro...lo si puo' vedere bene..
cosa miconsigliate fare?
ciao
ho appena fatto altri test......ho collegato la tv lcd al pc
settato a 1360x768 60hz....ho messo un desk colore neutro...quello vuoto colore blu....x capirci..ed ecco che quel puntino blu-nero...si vede ancor di +....non so come mai pero' su di uno sfondo bianco...o rosso...sembri scomparire....come mai??qualcuno mi puo' dare delucidazioni?
ciao
18 visite e nessuno mi sa dire nulla??
:mc:
ossia??non è un difetto?? ed allora che è??
Vellerofonte
06-02-2006, 08:22
E' un difetto, ma non lo considerano tale, alcune case produttrici fino a 5 pixel non vogliono sentir parlare di cambio e a volte quando riesci a farti cambiare il prodotto ti rifilano un fondo di magazzino, stai sereno e goditi gli 1.049.087 pixel sani :)
Sì però non è bello spender certe cifre per avere un prodotto non perfetto. Hai tutta la mia solidarietà, per quanto ciò possa contare.
ho appena parlato con un tecnico del centro assistenza samsung di verona....mi ha detto che è un pixel morto... e che la samsung da garanzia 0 pixel...quindi oggi gli porto la tv..e a detta loro me la devono cambiare,speriamo bene
Da quando Samsung da garanzia zero pixel? Spero per te che sia vero ;) GL :D
me l'ha detto sia il negoziante...3 settimane fa..ed ora anche il tecnico...quindi non credo...che mi abbiano preso in giro.......
non ti preoccupare, Samsung ha garanzia 0pixel e da mo'
ma non avete mai fatto un giro nel reparto TV di MediaWorld? c'è scritto bianco su rosso su quasi tutti i TV LCD Samsung;)
Stica, non lo sapevo. Ottimo, era ora.
non ti preoccupare, Samsung ha garanzia 0pixel e da mo'
ma non avete mai fatto un giro nel reparto TV di MediaWorld? c'è scritto bianco su rosso su quasi tutti i TV LCD Samsung;)
oggi lo porto in assistenza...mi cambiano il pannello...quindi poi avro' una tv semiuova....pensavo me la cambiassero in toto :)
per alcuni il bicchiere è sempre mezzo vuoto :D
Mha, non mi pare una gran cosa... soprattutto su LCD dal costo così elevato.
mi hanno sostituito la tv completamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.