PDA

View Full Version : non riesco a decidermi sugli auricolari per ipod

Tummarellox
05-02-2006, 13:29
ragazzi non riesco a decidermi su quali auricolari scegliere per il mio ipod nano, ho le in-ear della apple che non mi piacciono per niente, non si tengono bene nell'orecchio e mi danno un pò fastidio, poco male, visto che non le ho pagate.

non riesco a decidermi principalmente perchè ho sentito che sull'ipod è meglio usare cuffie a 32ohm di impedenza (nessuno è riuscito a spiegarmi bene il motivo), però gli unici auricolari che ho trovato a 32ohm sono i sennheiser della serie mx x00 (mx400 e mx500), che dovrebbero essere ottimi, ma cerco qualcosa di qualità maggiore, senza spendere oltre 30€ e non riesco a decidere.

voi consigliate assolutamente di prendere auricolari a 32ohm (spiegatemi perchè li consigliano per l'ipod), o anche altri auricolari a 16ohm? cioe vale la pena prendere i sennheiser per i 32ohm o posso avere di meglio anche non avendo i 32ohm? e cosa consigliereste?

scusate la miriade di domande, ma devo chiarirmi le idee, non vorrei buttare soldi.

hardvibes
05-02-2006, 15:54
IO SO SOLO CHE X IL MIO NANO HO PRESO LE CREATIVE EP630 (A 30 EURO) E SONO FELICISSIMO

quindi te le consiglio!!!!

pero' sono da 16 ohms (io nn so quale sia la differenza con gli auricolari da 32 ohms e cmq ripeto:se vuoi proprio un parere di uno che ha il nano + le ep630...........si sente da DIO!!!!)
Certo.....se ci vai a mettere degli mp3 di qualita' nn superiore ai 128kbps a volte i bassi suonano male anche se pur sempre potenti[questa cosa mi sa che la sanno tutti]

Tummarellox
05-02-2006, 16:02
vai rispondete in tanti, mi servono più opinioni possibili :D

Kewell
06-02-2006, 23:22
Chiedi nell'apposita discussione in rilievo ;)