View Full Version : [TS-Go] Vendo volante Momo Force in pelle.Introvabile.
Ciao, vendo volante Momo Force Feedback in vera pelle. Corpo in alluminio nero, cuscinetto interno in acciaio di grandi dimensioni, alette del cambio in alluminio. Non lo fanno più e lo vendo perchè lo uso poco.
Per chi non sapesse di cosa parlo..eccolo qui, si tratta di uno dei migliori volanti che siano stati prodotti. Il prezzo è di140 euro ss incluse. Tenete conto che quando lo facevano ancora era venduto a 259 euro. Causa del prezzo, i materiali (Acciaio, alluminio, vera pelle) e la sua elevata qualità e robustezza.
http://web.planet.nl/game/foto/ects_2001/momo_force_whl_pdl-gr.jpg
gianpagoto
05-02-2006, 13:25
interessato,tutto perfettamente funzionante?
pedali?
ti confermo la coda in 24 ore
gianpagoto
05-02-2006, 13:30
é mio!!!!! se completo di tutto,confenzione condizioni maniacale come nuovo lo prendo.
Ti confermo la coda ora stesso!
Allora, il volante è completo di tutto!
Le condizioni sono ottime, ma per onestà ti dico che c'è una piccola abrasione sulla plastica rossa del volante nella zona superiore.Niente di grave comunque.Soltanto che la plastica è rugosa ed in quel punto è un pò più liscia.
Per il resto la pelle è ok,e soprattutto non ci sono giochi di alcun tipo sul volante e funziona alla perfezione. Scatola originale, cd con software e tutto.
gianpagoto
05-02-2006, 14:54
ok possiamo trattare anche in pvt.
volante venduto
gianpagoto
05-02-2006, 14:55
hai msn?
si ma ora esco... mi trovi pomeriggio tardo, verso le 18.. ho aggiunto ora il link a msn
gianpagoto
05-02-2006, 14:59
ti ho inviato un pvt.
io sto pure uscendo,ci sentiamo dopo
gianpagoto
07-02-2006, 23:24
il volante è venduto a me :cool:
attendo notizie dal venditore per il metodo di pagamento.
qualkuno ha già concluso con questo utente?
venduto ormai 3 settimane fa a gianpagoto.. eheh avevi paura del bidone gianpagoto eh? :D Tranquillo che ora il momo ce l'hai? Mi sono quasi pentito di averlo venduto :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.