View Full Version : [Grosseto] Powercolor Radeon 9800pro Vivo core R360+VGA Silencer
sozzimar
05-02-2006, 12:11
vendo questa ottima scheda video agp moddabile @9800xt (core R360)
corredata di tutto il bundle software e la cavetteria, in codizioni eccellenti
http://img389.imageshack.us/img389/4387/dscf00376zv.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=dscf00376zv.jpg)
il vga silencer montato la rende praticamente inudibile
scontrino (con garanzia residua) di giugno 2004
pezzo 90€ s.s escluse
precedenza allo scambio a mano (forse anche su Firenze)
mi riservo di ritirare la merce in qiualsiasi momento in quanto in vendita anche fuori forum
kingvisc
05-02-2006, 12:12
coda. che frequenze raggiunge? sensore della temperatura abilitato?
in coda
con limata al prezzo
è con bus 128/256 bit ?
vivo intendi con entrate e uscite video ?
grazie
sozzimar
05-02-2006, 12:28
le frequenze massime onestamente non le ho neanche cercate anche perchè ho provato la mod @xt quando aveva ancora il dissi originale e non volevo tentare cose avventate...
poi ho cambiato il dissi con il vga silencer (18€ solo quello...) per via della rumorosità dell'originale e non ho più provato la mod anche perchè nel frattempo è stata montata sul computer della mia ragazza (io sono passato ad un GF6800)
in coda
con limata al prezzo
è con bus 128/256 bit ?
grazie
256bit . le 9800PRO con 128bit hanno un PCB completamente diverso e l'alimentazione a floppy anzichè a molex.
cmq si , entrate ed uscite video.
coda. che frequenze raggiunge? sensore della temperatura abilitato?
rispondo io ....allora , da quel che si vede nella foto , sicuramente il PCB è quello di una 9800PRO (si riconosce dal pettine AGP 4x-8x) quindi , nonostante il core R360....nn c'è presente sul PCB il sensore della temperatura.
quindi nn è questione di essere abilitato o no , è proprio assente.
cmq , ottima scheda , uguale alla mia (apparte il ViVo) , e con una bella moddata a 9800XT c'è anche qualche miglioramento in termine di prestazioni.
In ogni caso cmq , buona vendita!! ;)
sozzimar
06-02-2006, 08:00
la coda è quindi:
kingvisc
lisca
sorpa86
poichè sorpa86 è l'unico che si accoda la mio prezzo vorrei conferma dagli altri prima di lui su che cosa hanno intenzione di fare (entro la giornata di oggi)
P.S pagamento con postepay (anticipato) gradito.
kingvisc
06-02-2006, 09:08
ottimo prezzo, ma penso che non abbia il sensore della temperatura, quindi lascio :)
ThunderTrunks
06-02-2006, 22:51
in coda al tuo prezzo per un amico.capiti dalle parti di orbetello?
veramente lisca chiedeva una limata al prezzo, quindi dovrei essere io il primo in coda. Comunque quanto faresti le spese di spedizione?
veramente lisca chiedeva una limata al prezzo, quindi dovrei essere io il primo in coda. Comunque quanto faresti le spese di spedizione?
leggi bene !
in coda
con limata al prezzo
è con bus 128/256 bit ?
grazie
c' è scritto in coda !
sozzimar
07-02-2006, 08:51
calma raga...calma
per ora non mi sembra di aver fatto scavalcare nessuno
volevo solo dare la possibilità a chi è prima nella coda di aggiudicarsi l'oggetto (salvo consegna a mano come specificato)
quindi:
@ThunderTrunks, avrei un amico all'Albinia ma non è il tipo su cui possa fare affidamento per i tempi di consegna, mi spiace.
@lisca, le risposte alle domande te le ha date l'amico seccio ;) , poichè sei il primo di coda (con l'abbandono di kingvisc) vorrei sapere da te se hai intenzione di concludere o meno (al mio prezzo)
@sorpa, le spese di spedizione non sono io a chiederle ma è Poste Italiane
pacco ordinario 7€ :mad:
paccocelere3 8,20€ :)
paccocelere1 13,30€ :)
in ogni caso non mi ritengo più responsabile del pacco una volta spedito (conosco i casini che certe volte Poste combina) ed è per questo che consiglio vivamente l'assicurazione del pacco (altri 3 euri)
Giusto... dovresti essere il primo della lista.
...e io l'ultimo. CODA! :D
mah.. se uno si mette in coda ma vuole far calare il prezzo di solito viene dopo di qualcun altro che è disposto a pagare prezo pieno. Anche perché il venditore non ha calato, mi sembra, no? :read:
mah.. se uno si mette in coda ma vuole far calare il prezzo di solito viene dopo di qualcun altro che è disposto a pagare prezo pieno. Anche perché il venditore non ha calato, mi sembra, no? :read:
visto la samania che hai lascio... :ops:
sozzimar
07-02-2006, 19:04
@sorpa86: io sono pronto a concludere, mandami un pvt di conferma per la spedizione che preferisci.
Coyote74
07-02-2006, 19:13
Se è ancora disponibile la prendo al tuo prezzo con spedizione... fammi sapere in privato se si può fare ;)
ThunderTrunks
07-02-2006, 21:45
be', aspettate, ci sono io con lo scambio a mano che ancora non ho lasciato.di dove sei tu?di grosseto?uno scambio a meta' strada si puo' fare?quanto tempo di garanzia residua ha, se ce l'ha?
sozzimar
07-02-2006, 21:56
@ThunderTrunks, avrei un amico all'Albinia ma non è il tipo su cui possa fare affidamento per i tempi di consegna, mi spiace.
sono della zona nord della provincia per venire a grosseto già farei 35km, più a sud è un problema perchè è fuori dai miei giri.
ThunderTrunks
07-02-2006, 22:20
sento il mio amico che dice e ti faccio sapere.
sozzimar
09-02-2006, 08:12
sento il mio amico che dice e ti faccio sapere.
saputo niente dal tuo amico?
:rolleyes: altrimenti passo oltre...
Mi dispiace ma devo lasciare perché ho trovato una scheda superiore.
Chiedo scusa al venditore, oltretutto è un'ottima scheda e l'avrei presa certamente, ma ora mi arriverà una 6800 GT :)
scusa anche a lisca che ha lasciato per "colpa" mia
ciccillover
09-02-2006, 10:53
Mi accodo con limata.
sozzimar
09-02-2006, 11:51
poichè ThunderTrunks "tentenna" per la consegna a mano...
sono costretto a mettere ordine nella coda:
vinck05
Ricky68
Coyote74
ciccillover
inizio a mandare i PVT agli interessati
sia chiaro vorrei che il prezzo rimane quello del primo post (90+s.s.).
avrei intenzione di concludere entro il fine settimana quindi se entro 12h non ho risposta dal primo passo avanti.
ThunderTrunks
09-02-2006, 19:13
chiedo scusa a tutti, il mio amico e' impossibilitato per lo scambio a mano ma rimane interessato a concludere con spedizione e con pagamento immediato.in che posizione sono in lista?fammi sapere se tocca a me..
posso sapere se la scheda ha garanzia?
sozzimar
09-02-2006, 22:44
chiedo scusa a tutti, il mio amico e' impossibilitato per lo scambio a mano ma rimane interessato a concludere con spedizione e con pagamento immediato.in che posizione sono in lista?fammi sapere se tocca a me..
posso sapere se la scheda ha garanzia?
vinck05 mi risponde entro domani, se lascia ti faccio sapere
lo scontrino della scheda è di giugno 2004 quindi la garanzia arriva fino a giugno 2006
wolfnyght
09-02-2006, 22:47
coda pvt quando tocca a me
Coda al tuo prezzo ma con j+3 inclusa.
Haran
coda su tutti lasciano
ok il prezzo
mi ricollego martedi'
nel caso ci sentiamo li'
ciauzz
sozzimar
14-02-2006, 23:39
scheda venduta dopo varie peripezie :cool: a ThunderTrunks
grazie, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.