View Full Version : .....Il miglior case sotto i 100 euro?
...qualcuno può consigliarmi? ho visto il lian li pc-7+, il baydream, il centurion e altri e non saprei che scegliere :mc: :mc: :mc:
...qualcuno può consigliarmi? ho visto il lian li pc-7+, il baydream, il centurion e altri e non saprei che scegliere :mc: :mc: :mc:
baydream ;)
baydream ;)
ma in dotazione ha 2 ventole di cui una blu? :)
dove posso prenderlo?? :D
ma in dotazione ha 2 ventole di cui una blu? :)
dove posso prenderlo?? :D
sui negozi mi pare che a tot@lmodding gli sia arrivato....cmq ci sono due versioni
una con le tre ventole da 80 laterali e una posteriore da 120
poi una versione con due da 120 luminose ;)
visti i suoi 65 euro , ti consiglio vivamente il CoolerMaster CAC-T05 Centurion
sono nella tua stessa situazione.
A dire il vero a me piace molto il Chieftec Mesh LCX-01B-B-SL
http://img469.imageshack.us/img469/9969/chieftec4ev.jpg (http://imageshack.us)
caratteristiche tecniche
Materiale Metallo SECC 1mm
Formato MidTower ATX
Dimensioni 540x205x522 mm
Peso 11kg
Ventole installabili 5 da 90x90mm, 1 da 120x120mm
Slot 5.25 4
Slot 3.5 esterni 2
Slot 3.5 interni 6
Purtroppo sembra che qui nessuno lo abbia e quindi non feedback in merito.
Sono indeciso su questo o sul Baydream.
Il Chieftec però è più spazioso e, secondo me, sobrio.
Se qualcuno ne è in possesso mi faccia sapere :)
Ciao ;)
sono nella tua stessa situazione.
A dire il vero a me piace molto il Chieftec Mesh LCX-01B-B-SL
caratteristiche tecniche
Materiale Metallo SECC 1mm
Formato MidTower ATX
Dimensioni 540x205x522 mm
Peso 11kg
Ventole installabili 5 da 90x90mm, 1 da 120x120mm
Slot 5.25 4
Slot 3.5 esterni 2
Slot 3.5 interni 6
[/code]
Purtroppo sembra che qui nessuno lo abbia e quindi non feedback in merito.
Sono indeciso su questo o sul Baydream.
Il Chieftec però è più spazioso e, secondo me, sobrio.
Se qualcuno ne è in possesso mi faccia sapere :)
Ciao ;)
è troppo grosso per le mie esigenze :)
@b-jo non l'hanno disponibile :(
lo stavo comprando in un negozio a mano ma l'avevano esaurito, mi passi il link dove posso trovarlo? ha 2 ventole in dotazione vero? è carino, non come il baydream però fa cmq la sua figura :)
io preferirei il CENTURION 532 ... ma a 65 euro dove lo troverei il CENTURION 5?
io preferirei il CENTURION 532 ... ma a 65 euro dove lo troverei il CENTURION 5?
cerca su trovaprezzi.... cosa cambia col centurion532? che tra l'altro ha una ventola in meno :confused:
è troppo grosso per le mie esigenze :)
non è molto più grosso del Baydream ma almeno dentro si ha tutto in ordine.
Dai una letta a questa recensione:
http://www.raptor-mods.co.uk/index.php?review&id=38&page=2
E' in inglese ma le figure parlano da sole. Sempre più proprnso a prenderlo :)
Da Prost@re lo vendono a quel prezzo.
bye
cerca su trovaprezzi.... cosa cambia col centurion532? che tra l'altro ha una ventola in meno :confused:Il pannello di I/O sulla parte superiore che mi è estremamente comodo
e poi dal mio fornitore non trovo il centurio 5 senza alim. (che non mi serve) ed il 532 lo pagherei 65 euro e non pago le spese di spedizione.
Da Prost@re lo vendono a quel prezzo. :confused: dove ?
........ ed il 532 lo pagherei 65 euro e non pago le spese di spedizione.
dove??? :D è tutta una richiesta sto trhead :sofico:
Apeiron84
05-02-2006, 22:20
il Centurion 532 l'ho comprato la sett scorsa e penso di aver fatto un ottimo acquisto!
Ciao ciao... :)
dove??? :D è tutta una richiesta sto trhead :sofico:dal fornitore dell' azienda per cui lavoro ... quindi i 65 euro sarebbero il prezzo rivenditore + l'IVA. :sofico:
morpheus14
06-02-2006, 11:56
se fossi in te aggiungerei altre 50 euro e comprerei un stacker della cooler master tanto a dire 100 e a dire 150 ci vuole poco :D
se fossi in te aggiungerei altre 50 euro e comprerei un stacker della cooler master tanto a dire 100 e a dire 150 ci vuole poco :D
si anche io la pensavo cosi' ma è troppo grande sto case ad esempio sotto la mia scrivania non ci andava
io ripeto che il baydream ora è uno dei migliori mi piace troppo per la compatibilita' con il btx e la versatilita' con cui puoi installare accessori di altre marche tipo i-cage
morpheus14
06-02-2006, 14:19
il baydream è bello ma a mio gusto personale lo stecker è imponente ma certo se sotto la scrivania non entra allora vada per il baydream: è sempre un ottimo case!!
il baydream è bello ma a mio gusto personale lo stecker è imponente ma certo se sotto la scrivania non entra allora vada per il baydream: è sempre un ottimo case!!
avevo sottomano lo stacker ma non mi sta nella scrivania :( qualcuno mi linka il migliior prezzo online del baydream? :D :D
morpheus14
06-02-2006, 17:09
....mi spiace non compro su internet ma dalle mie parti è intorno alle 75 euro
....mi spiace non compro su internet ma dalle mie parti è intorno alle 75 euro
dove!??? :eek: :eek:
ma il titolo non era: .....Il miglior case sotto i 100 euro?
morpheus14
06-02-2006, 20:02
.........In provincia di catania, i un paesino chiamato Bronte il baydream arriva a 75,80 euro/cent!
......... A beh certo il titolo del post era un case sotto i cento euro ma io gli ho chiesto se aggiungiendone 50 si portava a casa uno stacker e ssi metteva l'anima i pace :D
.........In provincia di catania, i un paesino chiamato Bronte il baydream arriva a 75,80 euro/cent!
......... A beh certo il titolo del post era un case sotto i cento euro ma io gli ho chiesto se aggiungiendone 50 si portava a casa uno stacker e ssi metteva l'anima i pace :D
non è ke i negozietti di bronte fanno anke lespedizioni o hanno siti online?? :D
morpheus14
07-02-2006, 09:03
questo non lo so.......ma se capita chiedo a uno dei negozianti! :D
ciao
sempre per restare coi case sotto 100 euro, che ne dite del soprano finestrato? quello nero a me sembra molto bello!praticamente e' uno tsunami con due led meno sul frontale ma che costa 35 euro meno! :D
sempre per restare coi case sotto 100 euro, che ne dite del soprano finestrato? quello nero a me sembra molto bello!praticamente e' uno tsunami con due led meno sul frontale ma che costa 35 euro meno! :D
dicono però che non sia di alluminio come lo tsunami :(
dicono però che non sia di alluminio come lo tsunami :(
a me sembra che quello nero e' di metallo e quello silver di alluminio come lo tsunami :)
morpheus14
07-02-2006, 19:23
quello silver di alluminio come lo tsunami :)
Quoto
R3D15C0V3RY
07-02-2006, 21:41
THERMALTAKE SVIKING
-Finestra laterale in plexy
-monitor controllo temperatura (procio, chipset, sch video...)
-2 ventole 120x120
-2 regolatori x ventole
-cestello hd trasversale
-sportello che copre i cd dvd driver
-chiusura con chiave del frontale e della finestra laterale
-installazione senza viti per i driver
-slitte per hd con i disaccoppianti in gomma per ridurre le vibrazioni
:sofico:
io l'ho comprato a 85€
THERMALTAKE SVIKING
-Finestra laterale in plexy
-monitor controllo temperatura (procio, chipset, sch video...)
-2 ventole 120x120
-2 regolatori x ventole
-cestello hd trasversale
-sportello che copre i cd dvd driver
-chiusura con chiave del frontale e della finestra laterale
-installazione senza viti per i driver
-slitte per hd con i disaccoppianti in gomma per ridurre le vibrazioni
:sofico:
io l'ho comprato a 85€
non lo trovo su internet :(
R3D15C0V3RY
07-02-2006, 22:12
non lo trovo su internet :(
ma scherzi? :mbe: se cerchi su google è pieno... :O
marcus1981
07-02-2006, 22:15
io mi sono ordinato oggi il baydream :D 102€ comprese le spese di spedizione e di contrassegno :D
considerando che l'ho ordinato su pixpower in italia non è male cmq ho trovato anche lo stesso in germania a partire da 79€ piu spese di spedizione e il pagamento era solo tramite bonifico :D
io mi sono ordinato oggi il baydream :D 102€ comprese le spese di spedizione e di contrassegno :D
considerando che l'ho ordinato su pixpower in italia non è male cmq ho trovato anche lo stesso in germania a partire da 79€ piu spese di spedizione e il pagamento era solo tramite bonifico :D
ma come hai fatto a pagarlo 102 se viene 89 + 10.58?? :D :D
marcus1981
07-02-2006, 22:22
semplice :D
89+3 di contrassegno + 10.58 di spedizione :D totale 102.58 :D
magari ci ho rimesso per la spedizione rispetto alla germania ma almeno è in italia :D il tedeschio non lo capisco proprio :D
e dal sito ci stà scritto che sono 1 ventola da 12 e 3 da 8 :D
quella da 12 è a led blu :D
in pratica è meglio de quello tedesco
semplice :D
89+3 di contrassegno + 10.58 di spedizione :D totale 102.58 :D
magari ci ho rimesso per la spedizione rispetto alla germania ma almeno è in italia :D il tedeschio non lo capisco proprio :D
e dal sito ci stà scritto che sono 1 ventola da 12 e 3 da 8 :D
quella da 12 è a led blu :D
in pratica è meglio de quello tedesco
tra poco lo ordino ankio :D
marcus1981
07-02-2006, 22:47
AHAHAHAHAHAHA me sa che era meglio se me stavo zitto :D
cmq non ho capito come funziona la spedizione leggendo è tramite le poste :D con pacco assicurato j+3 quanto ce mette ?
AHAHAHAHAHAHA me sa che era meglio se me stavo zitto :D
cmq non ho capito come funziona la spedizione leggendo è tramite le poste :D con pacco assicurato j+3 quanto ce mette ?
3 giorni, ORDINATO :D
marcus1981
07-02-2006, 23:02
ahahhhahhahaa che numero di ordine hai ??:D
io 138 come id di ordine :D maronna :D
come mai mi hai seguito ?:D
ahahhhahhahaa che numero di ordine hai ??:D
io 138 come id di ordine :D maronna :D
come mai mi hai seguito ?:D
perkè in un bordello mi hanno detto che è bello, e poi mi serve un case con la finestra a destra perkè a sinistra c'è la parete :D
ordine 139 :D
marcus1981
08-02-2006, 11:03
ehehehhhee io anche ho la parete a sinistra e in ogni caso faccio i cambi in previsione :D
infatti il case è pronto già per btx che sarà il prossimo standard io in pratica cambio i pezzi dalle basi un pezzo alla volta...ad esempio il prossimo mese prendo gli hard disk serial ata2 anche se ho sulla mainboard sata 1 e hd normali così facendo però poi cambio la scheda madre con supporto sata2 avendo già i dischi :D
ehehehhhee io anche ho la parete a sinistra e in ogni caso faccio i cambi in previsione :D
infatti il case è pronto già per btx che sarà il prossimo standard io in pratica cambio i pezzi dalle basi un pezzo alla volta...ad esempio il prossimo mese prendo gli hard disk serial ata2 anche se ho sulla mainboard sata 1 e hd normali così facendo però poi cambio la scheda madre con supporto sata2 avendo già i dischi :D
io sto cambiando tutto in un botto :D
marcus1981
08-02-2006, 12:34
beato te che hai i soldi :D però io me so reso conto che così facendo si può aggiornare il pc sempre in modo piu corretto possibile prima invece cambiando sempre tutto insieme era una botta unica in soldi e cmq poi stavo fermo per mesi invece facendo un pezzo alla volta ad esempio il case non dovrò ricomprarlo perchè il nuovo standard sarà btx
o gli hd non dovrò ricomprarli perchè saranno sata2 come standard certo ci rimetto in prestazioni ma è il minimo finchè non diventano uno standard
ovvio che poi dovrò cambiare in blocco mainboard ram e processore ma è cmq una spesa piu piccola :D
Piojolopez2406
24-02-2006, 09:21
ragazzi ma il fatto ke l'alimentatore sia posizionato in basso (nel baydream) la temperatura del case tende ad aumentare?....secondo la mia logica......l'aria calda tende a salire nel case e grazie al ventolone posteriore esce tutta...giusto?.........e poi l'alimentatore a sua volta è raffreddato anke dalla ventola anteriore...giusto?.............1 altra domanda.....quante e quali ventole escono dalla confezione?.....grazie a tutti
Kairball
02-03-2006, 00:55
Pure io devo comprare un case, ma questo baydream è sottosopra, non riesco a capacitarmi della sua praticità :confused:
Comunque a 90 euro io ho trovato un Soprano
http://www.drako.it/foto_prodotti/Case/Thermaltake/Soprano/bws/cases/products/soprano/vb1000bws/vb1000bws.jpg
oppure, a 140 euro ( :muro: ) c'è lo Tsunami, che secondo me è proprio un gran bel case
http://www.drako.it/foto_prodotti/case/thermaltake/tsunami/bwa/bwa.jpg
peccato per le porte usb/audio sul cucuzzolo e quella ventola laterale che mi sembra troppo alta :confused:
altrimenti si può andare sul cartoccio, con un powercase infom@niak a 50 euro :D
http://www.infomaniak.it/images/prodotti/ID10234.jpg
Franci2k5
02-03-2006, 02:52
non confondiamo la cacca con la cioccolata per favore :D
il soprano è una plasticazza assolutamente non paragonabile allo tsunami ;)
ho preso il baydream, appena posso vi posto le foto così vi rifate gli okki :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.