View Full Version : Driver scanner
MaxPayne87
05-02-2006, 11:38
Ciao a tutti,
non sapendo dove poter chiedere, ho postato qui! Dove posso trovare i driver dello scanner "acer scanprisa 640p" x WinXp???? Se qualcuno ce li ha, me li potrebbe dare???
Grazie :D
caviccun
05-02-2006, 11:47
Ciao a tutti,
non sapendo dove poter chiedere, ho postato qui! Dove posso trovare i driver dello scanner "acer scanprisa 640p" x WinXp???? Se qualcuno ce li ha, me li potrebbe dare???
Grazie :D
non ci credo che in rete o nel sito del produttore non li hai trovati.
MaxPayne87
05-02-2006, 11:59
non ci credo che in rete o nel sito del produttore non li hai trovati.
Se chiedo qui è perché magari ho cercato in tutti i posti e non li ho trovati!!
andrea.ippo
05-02-2006, 17:15
TROVATO!!!
allora:
driverguide.com
come apre la pagina, vai al punto 3: member login
dai come username "driver" e come password "all" (senza virgolette ovviamente)
compare una pagina di pubblicità, in basso a destra c'è un link con scritto "no thanks, continue"
nella pag successiva ti avviserà che l'account sta per scadere,ma tu procedi ugualmente (poco sotto a "signup for a new account") c'è "click here to continue" e tu ovviamente cliccaci
poi scegli tipo di hardware, produttore ecc...
se ne trovano vari e di varie dimensioni, magari per la scelta affidati al rating degli utenti.
ciao :)
(e poi dite che non sono un ragazzo d'oro...:D)
caviccun
05-02-2006, 19:18
TROVATO!!!
allora:
driverguide.com
come apre la pagina, vai al punto 3: member login
dai come username "driver" e come password "all" (senza virgolette ovviamente)
compare una pagina di pubblicità, in basso a destra c'è un link con scritto "no thanks, continue"
nella pag successiva ti avviserà che l'account sta per scadere,ma tu procedi ugualmente (poco sotto a "signup for a new account") c'è "click here to continue" e tu ovviamente cliccaci
poi scegli tipo di hardware, produttore ecc...
se ne trovano vari e di varie dimensioni, magari per la scelta affidati al rating degli utenti.
ciao :)
(e poi dite che non sono un ragazzo d'oro...:D)
lo sei , a MaxPayne87 ho fatto solo una battuta , per spronarlo , come dissi in altri post , a cercare in rete , perchè molte volte si fa prima che nei forum. tu hai dato atto che quel che asserisco è vero.
PS. dai MaxPayne87 non ti arrabbiare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.