View Full Version : digi watcher
fenomeno83
05-02-2006, 12:23
salve,volevo imparare ad utilizzare digi watcher(1 ottimo programma di videosorvegliaza via webcam).non ho trovato 1 guida in italiano.mi interesserebbe soprattutto come settare il programma in modo tale ke quando rileva 1 movimento scatta 1 foto e magari fa scattare anke 1 allarme.poi se mi date 4 settaggi x ottimizzare il tutto(x quanto riguarda soprattutto la sorveglianza da remoto)ve ne sarei immensamente grati.grazie
fenomeno83
07-02-2006, 09:44
nessuno mi sa aiutare?
ercules1
22-02-2006, 23:54
ciao...anch'io uso watcher.
Io lo setto in modo tale che al minimo movimento parte la registrazione cliccando sul tasto play monitor.
Tu hai collegato la webcam tramite usb? Te lo chiedo perchè sto cercando un modo per collegare una web cam senza fili al pc, ma penso che ci sarebbero tantissimi problemi a partire dall'alimentazione stessa della cam. mha.
tutto questo perchè vorrei usare la cam come una specie di video citofono.
claudio443
14-02-2010, 18:37
ciao anche io sto cercando di usare questo bel programma, che peraltro ho anche acquistato ... ma Norton e windows XP si stanno mettendo d'impegno a impedirmene l'uso!
Norton 360 mi cancella tutta la cartella Programmi\Digi-Watcher .. sottocartelle comprese, vantandosi tronfiamente di avere scovato e debellato il famoso Spyare.Watcher!
Dopo l'ennesima reinstallazione, ho escluso uno per uno tutti i files.exe della cartella suddetta e allora ci si mette Xp a stroncarlo ogni tanto con la famosa finestra:
"Si è verificato un errore in Digi-Watcher.com Watcher software. L'applicazione verrà chiusa"
Se accetto di inviare il log di errore non mi arriva alcun sugerimento.
Ora ho escluso da Norton 360 anche la "firma" Spyare.Watcher e sembra si sia quetato.
Ciliegina sulla torta: avviando il programma fornito dalla DIgi-Watcher.com denominato "DGW to AVI converter" succede a volte di ottenere la famigerata finestra blu.
Mai visto un programma commerciale terrorizzare cosi' tanto casa microsoft ;ò)
SUccedono anche ad altri cose analoghe o solo a me?
Grazie e saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.