PDA

View Full Version : ASUS Extreme AX1600XT SILENT/TVD

AntonyFire
05-02-2006, 10:45
URGE CONSIGLIO :(

Allora sto aggiornando il mio pc, e al momento sono indeciso su che scheda video prendere, mi sto orientando su schede video con dissipatore passivo e con caratteristiche piu' propense verso un HTPC, cosa ne pensate di questa

ASUS Extreme AX1600XT SILENT/TVD

qualch'uno di voi sa dove posso trovare una recensione decente, non riesco a trovare una recensione dove parli della temperatura che raggiunge a pieno carico.

Se avete qualche altra idea su altre vga fatemi sapere,se invece qualch'uno la gia' comprata vorrei qualche parere.

Vi ringrazio fin d'ora

CIAO A TUTTI :D

AntonyFire
05-02-2006, 15:49
Mi dite se per lo meno è una buona scheda x HTPC o devo pensare ad altro.

NON MI ABBANDONATE COSI ! :cry:

massimomarc
05-02-2006, 16:15
quella è in assoluto, la migliore scheda per un HTPC, ha tecnologia AVIVO specifica per il genere di cose che un htpc deve fare ( mpeg2,divx....) supporta in HW la codifica h.264 ( che sarà fondamentale, potrai usufruire di un film 720p nativo in poco meno di 4 gb.....), deinterlacciatore migliore sul campo.

sui giochi invece altro discorso, è una "buona" scheda media, circa come una 6600GT, ma vale cmq i suoi 160 euro....

per info :

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1419/index.html

AntonyFire
05-02-2006, 16:56
Allora per qualto riguarda i games io gioco molto poco e di solito con games di simulazione strategica tipo age of empire e quindi credo di non correre grossi rischi sulle performance dei giochi per il resto ci do sotto con vari emulatori e qui entra in gioco la cpu e non la scheda video.

Grazie per la tua risposta. ;)