View Full Version : firewall
kondor32
04-02-2006, 22:04
ciao a tutti! io utilizzo il nod32... e mi trovo magnificamente... vorrei ora sapere cosa mi potresti consigliare x quanto riguarda il firewall... deve essere ottimo e nn pesante... :D
Il consiglio è : verificare se il router ha il firewall integrato
eventiualmente è meglio cambiare il router...
Daltronde, io preferisco lasciare il malintenzionato
fuori dalla mia porta:::
gioran888
05-02-2006, 01:23
ciao a tutti! io utilizzo il nod32... e mi trovo magnificamente... vorrei ora sapere cosa mi potresti consigliare x quanto riguarda il firewall... deve essere ottimo e nn pesante... :D
Ah! E con la tua configurazione hardware ti preoccupi del peso :mbe: Ti consiglio prima uno psichiatra :banned: e poi Oupost Pro.
Ovviamente scherzo :cincin:
kondor32
05-02-2006, 07:22
Ah! E con la tua configurazione hardware ti preoccupi del peso :mbe: Ti consiglio prima uno psichiatra :banned: e poi Oupost Pro.
Ovviamente scherzo :cincin:
:D :D :D :D :D :D :D ;)
cmq il router nn ce lho... ho la centralina di fw... consigli di firewall?????
kondor32
05-02-2006, 15:45
fiewall? deve essere ottimo però...che dite di uno zonealarm? :)
kondor32
07-02-2006, 14:55
allora? nn sapreste consigliarmi un buon firewall?
svetonio
07-02-2006, 15:01
allora? nn sapreste consigliarmi un buon firewall?
Jetico Personal Firewall..... ottimo, free, leggero....
ma in bocca al lupo per la configurazione.... :rolleyes:
:D
kondor32
07-02-2006, 15:02
Jetico Personal Firewall..... ottimo, free, leggero....
ma in bocca al lupo per la configurazione.... :rolleyes:
:D
come in bocca al lupo per la conf? :mbe:
cmq è davverò ottimo?
svetonio
07-02-2006, 15:15
come in bocca al lupo per la conf? :mbe:
cmq è davverò ottimo?
si'... sulla qualità, secondo me, non c'è alcun dubbio....
solamente è un po' ostico nella configurazione.... ma se sei bravo ce la fai ! :cool:
Se fai un search tra i post vecchi, c'è una discussione molto interessante su Jetico e credo che qualcuno abbia anche creato una guida moolto utile.
:)
kondor32
07-02-2006, 15:43
outpost è meglio o no?
mr.patata
07-02-2006, 16:40
Outpost è carino e ha un sacco di funzioni interessanti (tipo il blocca popup e altro) però non sono mai riuscito a configurarlo pienamente. Ogni tanto mi blocca le applicazioni e non so come fare.
L'ho tolto. Ho provato kerio. L'ho tolto. Ho rimesso il sygate, anche se non più aggiornato.
kondor32
07-02-2006, 17:25
Outpost è carino e ha un sacco di funzioni interessanti (tipo il blocca popup e altro) però non sono mai riuscito a configurarlo pienamente. Ogni tanto mi blocca le applicazioni e non so come fare.
L'ho tolto. Ho provato kerio. L'ho tolto. Ho rimesso il sygate, anche se non più aggiornato.
a me hanno detto che outpost è il migliore naturalmente configurato correttamente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.