PDA

View Full Version : è ora di un upgrade??

cheeba82
04-02-2006, 22:03
ciao a tutti sono in procinto di prendere una asus a8n sli premium ai coolpipe davvero splendida secondo me anche se ho letto che non è perfetta.....come ogni cosa ovviamente.....
cmq ecco la mia domanda.....ora come ora sono in possesso di una ati x800gt powercolor, mi consigliate di cambiare???
nel senso consigliate di sfruttare lo sli che questa mobo mi offre, oppure di tenermi per ora la mia gpu oppure ancora di cambiare con una nvidia o ati superiore????

a voi la parola onnipotenti di hwupgrade!!!! :D

ho visto in giro delle 7800gt della club3d che mi allettano ma costicchiano.....
che mi consigliate di fare?

Blooms
04-02-2006, 22:12
Allora :

ho visto in giro delle 7800gt della club3d che mi allettano ma costicchiano.....

visto questa tua affermazione , considero che tu voglia spendere qualcosa meno pur mantenendo Ottime prestazioni.

Beh a tal proposito ci sono le x850xt costano circa una 70 di euro meno e hanno prestazioni molto vicine alla 7800GT o alla x1800xl.

Molti qui sul forum l'hanno acquistata con piena soddisfazione...

ora come ora sono in possesso di una ati x800gt powercolor

Hai una powercolor....beh della stessa brand ci sono appunto le X850XT a 239 euro ;)

bye

cheeba82
04-02-2006, 22:20
grazie per la risposta velocissima e precisa......
volevo anche un consiglio......mi conviene cambiare ora la mia scheda video oppure aspettare un pò????

Blooms
04-02-2006, 22:26
grazie per la risposta velocissima e precisa......
volevo anche un consiglio......mi conviene cambiare ora la mia scheda video oppure aspettare un pò????

Beh questo dipende dalla tua necessità.

La x800gt è una scheda di media potenza, potresti avere alcune difficoltà nel farci girare gli ultimi giochi con i filtri attivi .

Insomma il tuo pc effettivamente si potrebbe permettere ben altra potenza

cheeba82
04-02-2006, 22:30
quindi un upgrade è consigliato!!!!!
ok farò un pensierino......anche se ora come ora sono davvero indeciso......
ati o nvidia????
boh......................... :mc:

Blooms
04-02-2006, 22:37
quindi un upgrade è consigliato!!!!!
ok farò un pensierino......anche se ora come ora sono davvero indeciso......
ati o nvidia????
boh......................... :mc:

No allora non mi sono spiegato bene.

Io vedo inutile un acquisto se poi non viene sfruttato....devi essere tu a definire l'indispensabilità dell'upgrade.....magari giochi al pacman.....quindi è unitile upgradare......forse ora è più chiaro.

Ati o Nvidia non esiste alcuna risposta logica....tutto dipende dalla spesa e dall'utilizzo.

cheeba82
04-02-2006, 22:55
ah ok allora avevo capito male io.......
allora mi sa che per il momento aspetto un pò.....grazie cmq per le risposte