View Full Version : [GO] RAM e altro
Vendo i seguenti componenti ( la lista verrà aggiornata, ho altro hardware in arrivo).
1 scheda madre ASUS A7V600 - X vendo per conto di un' amico, che l' ha usata una sola volta.
30€ => spedita a drive97
1 banco di RAM Kingston da 512 mb, pc 2700 (era di un amico che mi ha chiesto di venderla, ma all' acquirente si è rotta la mobo e la ram è ancora da me).
30€ => spedito a drive97
1 scheda video GF4 MX 440 (da amico)
25€
1 RAM Samsung da 256 mb, pc 2100 ( comprata sul forum e mai provata, dicesi ottima per OC)
20€
2 schede di rete vecchie, se c'è qualche interessato vi faccio sapere il modello esatto.
5€
In vendita anche altrove.
Precedenza con chi ho già trattato, consegna a mano, blocco e al mio prezzo.
I prezzi sono intesi ss escluse
Pagamenti: Postepay
Spedizione: j+3 o come da accordo con l' acquirente.
Buona vendita ;)
1 banco di RAM Kingston da 512 mb, pc 2700 (era di un amico che mi ha chiesto di venderla, ma all' acquirente si è rotta la mobo e la ram è ancora da me).
Coda a 30 euro spedite in raccomandata
Ok, sei in coda.
Se entro una settimana nessuno compra al mio prezzo, è tua ;)
Spillover
05-02-2006, 12:20
Coda mobo e ram da 512Mb con ss in J+3 a metà, intanto mi informo
La mobo ha a corredo anche mascherina di I/O, scatola, manuale ecc ecc?
garanzia residua?
Non è che per caso hai anche una cpu da abbinare alla mobo?
Allora la mobo è ancora in scatola con tutto il corredo... per la cpu potrei guardare, cmq mi sembra che la mobo supporta solo le PC3200.
ciao
---edited---
05-02-2006, 13:23
ottimo per questo ragazzo vecchia scuola serio e veloce
Spillover
05-02-2006, 14:26
cmq mi sembra che la mobo supporta solo le PC3200.
ciao
grazie x l'info, cmq questo non sarebbe un problema per l'eventuale acquisto ;)
a garanzia come siamo messi?
Le Kingston sono sprovviste di garanzia (così le ho ricevute dall' amico) e la mobo dovrebbe averla, se un' altro amico trova lo scontrino. Ora vendo quasi solo roba di amici :D
Spillover
05-02-2006, 21:33
Ok, magari fammi sapere se si riesce a trovare lo scontrino per la garanzia (eventualmente si trovasse quando scadrebbe la garanzia residua?), così, coda rispettando, passiamo ai pvt ;)
P.S. Per il procio se lo trovi (non mi serve nulla di particolarmente esoso anche un 1600\1800 andrebbe + che bene) ne valuto l'acquisto
Spero di trovare la garanzia... domani chiedo all' amico.
La vga non interessa a nessuno?
La mobo è provvista di fattura.
io rispettando le code prenderi anche la ram...quindi mb e ram, sai se supporta barton 2600?
Fattura datata 2004, credo non sia più in garanzia :cry:. La mobo è socket A.
coda mobo con sconticino....
coda mobo con leggera limatina
Situazione code:
fpe Ram a 30 € spedita con raccomandata
Spillover coda per mobo e ram, ss a metà
drive97 coda ram e mb ( al mio prezzo?)
pippusv e cosisal coda mobo con limata...
ciao per me va bene anche senza limata ma le spese a metà ok?
vedo code e cosa mi dice l' amico.
ok fammi sapere quanto prima ho un po di fretta ciao
Ok, magari fammi sapere se si riesce a trovare lo scontrino per la garanzia (eventualmente si trovasse quando scadrebbe la garanzia residua?), così, coda rispettando, passiamo ai pvt ;)
P.S. Per il procio se lo trovi (non mi serve nulla di particolarmente esoso anche un 1600\1800 andrebbe + che bene) ne valuto l'acquisto
Disponibile un Barton 3000+, o è troppo?
Spillover
06-02-2006, 21:55
Disponibile un Barton 3000+, o è troppo?
ciao, in linea di max, per quello che devo farci, credo sia un pò troppo :( , cmq fammi sapere a quanto saresti disposto a darlo via così mi faccio due conti e ti faccio sapere; ad ogni modo, in attesa del prezzo della cpu, confermo l'interesse per ram e mobo ;)
Il Barton 3000+ lo tolgo... testato e non funzionante. peccato. cmq se compri ram e motherboard al mio prezzo e paghi da solo le spedizioni possiamo anche concludere...
Spillover
07-02-2006, 13:58
Il Barton 3000+ lo tolgo... testato e non funzionante. peccato. cmq se compri ram e motherboard al mio prezzo e paghi da solo le spedizioni possiamo anche concludere...
:nono: dai ss a metà :)
Chiedo a drive97 se lui si paga da solo le ss... altrimenti sei il primo per il blocco.
Chiedo a drive97 se lui si paga da solo le ss... altrimenti sei il primo per il blocco.
sono in trattativa con un altro utente x una mb 754, dovrei avere risposta entro stasera, eventualmente passa pure e io vendo a lui il mio barton 2600 se è interessato
tutto saltato... :cry: ...prendo da te mb e ram a 68€
mi dispiace per il "salto"... hai mp, aggiudicato il blocco,, spedisco appena posso.
mi dispiace per il "salto"... hai mp, aggiudicato il blocco,, spedisco appena posso.
svuota pvt ;)
up, ancora disponibile banco ram Samsung e vga.
UP, materiale ancora disponibile.
Mobo e ram spediti a drive97.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.