PDA

View Full Version : Problemone teac dv-w58g

appleroof
04-02-2006, 21:40
Ciao a tutti...come da titolo...
tempo fa ho aggiornato il firmware del mast. alla versione h4s4 scaricato dal sito ufficiale, perchè mi masterizzava i dvd-rw a 1x! Il dev. è andato benone come prima (tranne per il fatto che continuava a masterizzarmi i dvd-ram a 1x) e ho continuato ad usarlo come nulla fosse.
Ieri però mi sono deciso a installare pure video della nvidia e quando ho provato a guardare un dvd è successo il patatrac!! Prima scatti vari poi morte quasi totale. Ho provato con powerdvd...idem! Sono impazzito, ho provato a reinstallare directx, mettere il firmware precedente, (h4s3, purtroppo non ho fatto un back-up di quello originale :muro: ), fino ad arrivare ad un format C!!! Ma nulla!!!! :muro: :muro: In più in proprietà del controller mi dice che il dev. è messo in modalità PIO per eccesso di problemi, lo rimetto in DMA, sembra che si risvegli ma nulla...e con i cd va bene! Inoltre legge il contenuto dei dischi vari...
Non so proprio che pesci prendere, ho letto che se il flash del firmware andava male si "fregava" il mast. ma mai che poteva dare questo tipo di problemi..
ho scritto un romanzo ma spero che serva a chiunque tra voi per capire il problema e darmi una dritta please...

Grazie!

appleroof
04-02-2006, 22:35
up :help:

appleroof
05-02-2006, 11:14
:help: :help:

MM
05-02-2006, 11:21
Provato a leggere i FAQ e Guide, in testa alla pagina?