PDA

View Full Version : Quale download Manager?

$padino
04-02-2006, 21:05
Ciao,

vorrei un consiglio ( o link) su qualche download manager (ovviamente free) e compatibile con firefox

ciao! :)

.Iguana.
04-02-2006, 22:24
Mumble... Free download Manager? (http://www.freedownloadmanager.org/index.htm)
Se hai problemi scarica l'extension Flashgot e risolvi tutto ;)

$padino
05-02-2006, 00:50
Mumble... Free download Manager? (http://www.freedownloadmanager.org/index.htm)
Se hai problemi scarica l'extension Flashgot e risolvi tutto ;)

scusa, io leggo che flashgot è un'estensione che facilita l'interazione tra firefox e il download manager e che supporta una certa lista di download manager...quindi nn ci siamo... :read:

cmq ti ringrazio di avermi segnalato questa estensione...allora riformulo la domanda: quale download manager è compatibile con l'estensione flashgot????

ciao!

Wip3out
05-02-2006, 20:20
Free Download Manager

1) è compatibile con FlashGot
2) è proprio direttamente compatibile con FF (e anche Opera volendo) senza utilizzare FlashGot.

Wip

pistolino
05-02-2006, 20:42
free download manager....è ottimo, leggero, gratuito e supporta anche l'italiano. ;)

mslvm
05-02-2006, 21:43
a me flashget è sempre piaciuto!

redfisch
08-02-2006, 18:30
LeechGet non è male, ma non ho provato Free Download Manager

Wip3out
09-02-2006, 01:50
LeechGet non è male, ma non ho provato Free Download Manager

Nella versione free ha il limite di poter scaricare solo 2 file alla volta se non ricordo male (oppure uno solo...boh...). Una volta lo usavo. Poi sono passato a FDM appunto...

Wip

$padino
09-02-2006, 02:24
grazie..alla fine Free download manager mi è piaciuto subito e l'ho installato e lo uso tutt'ora... :D

skirzo
09-02-2006, 02:57
a me flashget è sempre piaciuto!
straquoto
ne ho provati tanti ma sono tornato sempre a flashget

marlin
09-02-2006, 13:35
grazie..alla fine Free download manager mi è piaciuto subito e l'ho installato e lo uso tutt'ora... :D

a me a volte da un avviso di errore nei gruppi download ma cmq dopo che clicco ok inizia a scaricare lo stesso!

$padino
09-02-2006, 14:47
a me a volte da un avviso di errore nei gruppi download ma cmq dopo che clicco ok inizia a scaricare lo stesso!

a me ancora no....staremo a vedere... :D

$padino
09-02-2006, 20:24
per quanto riguarda flashget lo conosco xchè lo usato prima di free download manager...ma siccome ho avast come av mi segnalava sempre una dll di flashget come infetta da adaware....siccome mi aveva seccato sta segnalazione anke se la cestinavo ho deciso di trovarmi un'altro dm, infatti flashget al costo di 29.90 euro mi pare andrebbe registrato sul suo sito uff. altrimenti contiene degli adaware...e io che crdevo di avere virus... :doh: