View Full Version : Problemi con NOKIA 6670
Salve,
ho da poco comprato un NOKIA 6670, e presenta secondo me delle anomalie:
1) Per accendersi ci mette 40 secondi;
2) quando ricevo una chiamata inizia a squillare dopo il terzo quillo che una persona mi fa, se mi fanno un solo squillo il cell non suona affatto;
3) Ogni volta che cambio scheda, si carica la rubrica del cell e non quella della scheda;
4) la stessa cosa succede con gli SMS, che indipendentemente dalla scheda li salva sul cell.
Secondo Voi è normale o lo devo mandare in assistenza?
ciao e grazie
Clessidra
04-02-2006, 20:09
Normale... non hai comperato un cellulare.
2) quando ricevo una chiamata inizia a squillare dopo il terzo quillo che una persona mi fa, se mi fanno un solo squillo il cell non suona affatto;
Cambia suoneria, mettine una che parte subito.
3) Ogni volta che cambio scheda, si carica la rubrica del cell e non quella della scheda;
E' normale.... chi la usa più la rubrica della scheda sim... usa quella del telefono che ha potenzialità più elevate... vedi multinumero ecc ecc.
Sulla sim tieni duplicati dei numeri più importanti in caso di guasto del telefono.
4) la stessa cosa succede con gli SMS, che indipendentemente dalla scheda li salva sul cell.
Imposta la memoria su mmc.....
Salve,
ho da poco comprato un NOKIA 6670, e presenta secondo me delle anomalie:
Secondo Voi è normale o lo devo mandare in assistenza?
ciao e grazie
non ha nessuna anomalia , vedi le risposte di clessidra .
tra l'altro un Symbian non è un semplice cellulare :p hai mai cronometrato quanto ci impiega ad avviarsi un PC ? è la stessa cosa .
bayxsonic
05-02-2006, 20:45
E' tutto normale!
Il problema della suoneria compare quando se ne imposta una MP3, che fa squillare il telefono dopo 1-2 di secondi e non subito
grazie dei suggerimenti e consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.