PDA

View Full Version : Amsterdam

catrin
04-02-2006, 19:19
dovrei andarci a fine agosto; non ci sono mai stata. Mi potete consigliare una zona dove alloggiare? Per quanto riguarda l'albergo, basta che abbia il bagno in camera, ma vorrei che si trovasse in una zona non pericolosa (può essere "movimentata" quanto volete, ma non pericolosa).
Grazie!

Syd Barrett
05-02-2006, 13:27
Ciao Catrin
Io ad Amsterdam sono andata da sola, avevo un albergo nel quartiere a Luci Rosse e non c'è zona più sicura... c'è pieno di turisti a tutte le ore e non ti può succedere niente :D
Questo lo hai già letto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1116707

catrin
05-02-2006, 19:32
Ciao Catrin
Io ad Amsterdam sono andata da sola, avevo un albergo nel quartiere a Luci Rosse e non c'è zona più sicura... c'è pieno di turisti a tutte le ore e non ti può succedere niente :D
Questo lo hai già letto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1116707
Grazie mille, come al solito! effettivamente non ci avevo pensato che la zona a luci rosse potrebbe essere una validissima idea: ci saranno molti turisti e i "maniaci" saranno impegnati a guardare ben altro! :D

SilveRazzo
05-02-2006, 23:15
ti consiglio la zona di leidseplein...e non dimenticarti di andare al "de dampkring" :D

~ZeRO sTrEsS~
07-02-2006, 08:32
Grazie mille, come al solito! effettivamente non ci avevo pensato che la zona a luci rosse potrebbe essere una validissima idea: ci saranno molti turisti e i "maniaci" saranno impegnati a guardare ben altro! :D

hihihhi ma proprio il red light district dopo il porto di rotterdam e' la zona meno sicura dell'olanda... proprio perche'ci stanno i turisti ci sono i ladri li! la gente in generale non ha soldi addosso dato che si paga tutto con il PIN!

io ti consiglio di prenderti un appartamento a leidsplein, se riesco a contattare un amico ti passo il numero di uno che affitta le case!!!

perche'vieni a marzo? ti consiglio di venire il 30 aprile la festa della regina, io non ho mai visto qualcosa del genere come questa festa, davvero un esperienza piu'unica che rara!!! poi se ti va ti faccio da cicerone!

minkia un altro mese e sto da un anno ad amsterdam come vola il tempo...-

~ZeRO sTrEsS~
07-02-2006, 08:36
ti consiglio la zona di leidseplein...e non dimenticarti di andare al "de dampkring" :D
:nono:

se proprio vogliamo dirlo dove non deve mancare di passare e'al 2 kamer, al blue velvet a comprare l'ice, e poi ce ne sono una miriade... impossibile vederli tutti, ma l'altro giorno ho scoperto quale e'stato il primo coffeshop di amsterdam il yellow, carino come ho tempo cerco di andarci e staccarmi dal coffe sotto casa de prijs
vabbe poi locali meglio non parlarne, l'altra sera siamo stati in un locale dove letteralmente le donne ti assalivano... :cry: