View Full Version : Blocco menų dei giochi 6600gt agp
NvdiaFan
04-02-2006, 19:17
Scusate ......anzi.....AIUTOOOOOOOOOO!!!!!....
Sono possessore di una ASUS N6600gt agp e spesso dopo un po che gioco mi si pianta .....ma quando mando 3d mark 06,05,03 nessun problema.....ho notato che quando sono nei menų dei giochi e non tocco niente dopo pochi secondi si blocca l'immagine e l'audio.....la scheda video non overcloccata e ho i driver 81.84.
Sistema:
abit kv7,amd athlon xp 3000+,1Gb di ram,160GB di Hard disk,Alimentatore di serie al case 400w...Aiutoo Grazie :muro: :confused:
Scusate ......anzi.....AIUTOOOOOOOOOO!!!!!....
Sono possessore di una ASUS N6600gt agp e spesso dopo un po che gioco mi si pianta .....ma quando mando 3d mark 06,05,03 nessun problema.....ho notato che quando sono nei menų dei giochi e non tocco niente dopo pochi secondi si blocca l'immagine e l'audio.....la scheda video non overcloccata e ho i driver 81.84.
Sistema:
abit kv7,amd athlon xp 3000+,1Gb di ram,160GB di Hard disk,Alimentatore di serie al case 400w...Aiutoo Grazie :muro: :confused:
come sono le temperature?
Black_Angel77
05-02-2006, 00:00
Bhe posso solo consigliarti di usare i 77.77 come driver , sulla mia 6600gt sono i migliori in prestazioni con gli altri calo...
magari risolvi solo cambiando quello...
NvdiaFan
07-02-2006, 18:02
Grazie i 77.77 vanno benissimo per ora....ma perchč con gli altri succede ciō??????
:confused:
Grazie ancora :D
Anche io ho da pių di un anno un gravissimo problema con la mia Pixelview 6600GT Agp:
Solo su alcuni giochi mi si pianta tutto e devo per forza fare reset, dopo max 10 minuti di gioco. Succede con Need for speed, fear, colin mcrae rally, xpand rally e altri giochi. con PES, quake3 e Half Life2 non č mai successo. Ho notato che con questi ultimi 3 giochi la temperatura della GPU non sale mai sopra gli 80 gradi, con gli altri invece si e dopo che sono passati gli 80° si pianta tutto inesorabilmente...
E' Un difetto che ho riscontrato dal primo giorno di assemblaggio del sistema, e non ho saputo risolvere nč aggiornando driver, nč bios, ne cambiando qualsivoglia settaggio o reinstallando windows... sono veramente disperato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.