PDA

View Full Version : cancellato DOCUMENTI disinstallando un gioco...

Nocturne80
04-02-2006, 17:37
Ragazzi, problemone madornale...!!!
Ho installato e successivam disinstallato un gioco x PC, regolare e non copiato o piratato, di quei vecchi titoli che ora costano poco...
L' ho installato nella partizione dell' hard disk D:\Documenti\ e quando l' ho disinstallato mi è sparita tutta la cartella DOCUMENTI con tutti i dati personali, i file che memorizzavo del lavoro, foto, etc etc insomma, tutto!!!
Ma com'è possibile che il gioco disinstallandosi ha cancellato l' intera cartella???come posso trovarla???c'è un modo magari con qualche sw particolare di recupero dati???
:help:

GiacoXp
04-02-2006, 19:27
Ciao, ho letto il tuo rapporto, ed è alquanto strano come evento, l'unica spiegazone puo essere che essendo molto vecchio come gioco il comando di canellazione sia stato semplicemente "del C:\documenti\*.*" e quindi abbia protato alla totale cancellaiozione del contenuto

Prova a vedere se riesci a recuperare con questi programmi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

Nocturne80
04-02-2006, 19:36
sì sto già tentando....
ma non è possibile cmq, il gioco è FarCry!!!e nella cartella erano anche presenti i salvataggi di Call of Duty 2!!!con tutte le info di installazione!!!
:cry:

GiacoXp
04-02-2006, 20:23
non ho altre spiegazioni... :cool: :O