PDA

View Full Version : Gprs Wind out!!!

Wollando
04-02-2006, 18:26
Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione giusta per esporre il mio problema.
Da circa due mesi ho una connessione Gprs wind (mega no limit) e devo dire che mi trovavo anche molto bene.
Purtroppo da circa dieci giorni non è più possibile stabilire una connessione. Ho telefonato al 155 più di una volta e, nell'ordine, mi hanno detto:

1) lei ha esaurito il suo credito (come se non mi avessero già prelevato i 20 euro per i 30 giorni seguenti), faccia un'accredito e nelle prossime 24/48 potrò navigare nuovamente.:confused:

2)abbiamo inoltrato la sua richiesta all'area tecnica che nei prossimi giorni valuterà il suo problema:mc:

3) nella zona in cui abita lei e dal giorno da lei riferito (guarda che coincidenza...gli stessi che gli avevo detto io) si è verificato un problema di ponti (il servizio di telefonia e sms funziona benissimo). Il problema verrà risolto entro il giorno 7 febbraio (riguarda che coincidenza...l'ultimo giorno utile per fare la disdetta alla promozione prima di un nuovo esborso di 20€) :muro:

Ora mi e vi chiedo: mi stanno a prendere per i fondelli o veramente ci sono stati dei problemi di rete nella zona di Firenze (dove io abito). Nel caso in cui la vostra risposta sia "la prima che hai detto!!!", come mi devo comportare. Wind è nuova a questi problemi? C'è una compagnia telefonica che offra un servizio semiflat a Byte e che sia più affidabile?
Aspetto con ansia i vostri pareri, consigli o semplici e consolatorie pacche sulla schiena.
:(

perromalo
07-02-2006, 09:14
anche a me è successo lo stesso circa 1 mese fa. Farti un abbonamento flat a loro con conviene piu e siccome non possono togliere la libero no limits per i vecchi clienti avranno creato problemi tecnici. Bastardi!!!! Io comunque sono 6 mesi che li sfrutto per la promozione dei 50 euro di traffico,poi????? buttero la scheda wind. Ciao

kellone
07-02-2006, 09:29
Posso darti un consiglio?
Io utilizzo la o limit da quasi due anni, ed ho avuto pochissimi problemi.
Di recente, poi, le cose sono ulteriormente migliorate da quando utilizzo un Nokia 6630 via bluetooth e non ho una disconnessione per giorni.
Sono arrivato a scaricare 600Mb al giorno per cinque giorni consecutivi, fai tu....

Comunque, eccoti la chicca:

Il servizio verrà upgradato ad Edge gratuitamente entro l'estate.
Attualmente sono in fase di sperimentazione a Tarano, Lecce ed altre zone.