Wollando
04-02-2006, 18:26
Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione giusta per esporre il mio problema.
Da circa due mesi ho una connessione Gprs wind (mega no limit) e devo dire che mi trovavo anche molto bene.
Purtroppo da circa dieci giorni non è più possibile stabilire una connessione. Ho telefonato al 155 più di una volta e, nell'ordine, mi hanno detto:
1) lei ha esaurito il suo credito (come se non mi avessero già prelevato i 20 euro per i 30 giorni seguenti), faccia un'accredito e nelle prossime 24/48 potrò navigare nuovamente.:confused:
2)abbiamo inoltrato la sua richiesta all'area tecnica che nei prossimi giorni valuterà il suo problema:mc:
3) nella zona in cui abita lei e dal giorno da lei riferito (guarda che coincidenza...gli stessi che gli avevo detto io) si è verificato un problema di ponti (il servizio di telefonia e sms funziona benissimo). Il problema verrà risolto entro il giorno 7 febbraio (riguarda che coincidenza...l'ultimo giorno utile per fare la disdetta alla promozione prima di un nuovo esborso di 20€) :muro:
Ora mi e vi chiedo: mi stanno a prendere per i fondelli o veramente ci sono stati dei problemi di rete nella zona di Firenze (dove io abito). Nel caso in cui la vostra risposta sia "la prima che hai detto!!!", come mi devo comportare. Wind è nuova a questi problemi? C'è una compagnia telefonica che offra un servizio semiflat a Byte e che sia più affidabile?
Aspetto con ansia i vostri pareri, consigli o semplici e consolatorie pacche sulla schiena.
:(
Da circa due mesi ho una connessione Gprs wind (mega no limit) e devo dire che mi trovavo anche molto bene.
Purtroppo da circa dieci giorni non è più possibile stabilire una connessione. Ho telefonato al 155 più di una volta e, nell'ordine, mi hanno detto:
1) lei ha esaurito il suo credito (come se non mi avessero già prelevato i 20 euro per i 30 giorni seguenti), faccia un'accredito e nelle prossime 24/48 potrò navigare nuovamente.:confused:
2)abbiamo inoltrato la sua richiesta all'area tecnica che nei prossimi giorni valuterà il suo problema:mc:
3) nella zona in cui abita lei e dal giorno da lei riferito (guarda che coincidenza...gli stessi che gli avevo detto io) si è verificato un problema di ponti (il servizio di telefonia e sms funziona benissimo). Il problema verrà risolto entro il giorno 7 febbraio (riguarda che coincidenza...l'ultimo giorno utile per fare la disdetta alla promozione prima di un nuovo esborso di 20€) :muro:
Ora mi e vi chiedo: mi stanno a prendere per i fondelli o veramente ci sono stati dei problemi di rete nella zona di Firenze (dove io abito). Nel caso in cui la vostra risposta sia "la prima che hai detto!!!", come mi devo comportare. Wind è nuova a questi problemi? C'è una compagnia telefonica che offra un servizio semiflat a Byte e che sia più affidabile?
Aspetto con ansia i vostri pareri, consigli o semplici e consolatorie pacche sulla schiena.
:(