View Full Version : driving force pro e xbox360
scugnetor
04-02-2006, 15:44
ragazzi ma si sa se è compatibile questo volante con la nuova console microsoft ?? tempo fa avevo sentito di driver che permettevano il funzionamento delle periferiche logitech nell'x360 ..... a che punto sono ?? Qualcuno ne sa nulla ??
anche a me interesserebbe qualcuno ci da notizie?
scugnetor
07-02-2006, 12:49
raga ma possibile che con tutti questi boxari non c'è nemmeno uno che ne sappia qualcosa !!!! :D :D ....... :help: :help:
Codename87
07-02-2006, 15:12
Avevo visto che la Logitech stava progettando una specie di Driving Force Pro per la 360, credo uscirà fra un pò, avevano già fatto vedere un prototipo.
scugnetor
07-02-2006, 16:02
Avevo visto che la Logitech stava progettando una specie di Driving Force Pro per la 360, credo uscirà fra un pò, avevano già fatto vedere un prototipo.
dho allora non c'è speranza di vedere il mio favoloso volante attaccato e funzionante nell'x360 ??? :( :( :(
io ho entrambi se volete mi sacrifico e provo.....
però ho solo Most Wanted per 360.....
Su su sacrificati per il bene della comunità :D
Interessa molto anche a me, il volante dovrebbe arrivarmi a giorni, la 360 al momento non ha abbastanza giochi che mi ispirano per comprarla ma magari in futuro se esce qualche killer app e se posso usarci il volante ... :p
Ciao
scugnetor
07-02-2006, 21:09
ti prego fallo !!! mi interessa troppo stà questione !!!!!! ;) ;)
li attacco ora
lo faccio solo per voi :D devo tirare fuori tutto l'ambaradam del volante dalla polvere...
edit: con most wanted non funza peccato ma prevedibile il mese prossimo testo PGR3 quando me lo ridà il mio amico ma non mi aspetto un risultato diverso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.