View Full Version : [ME] Vendo HD 2,5" da 80gb
Vendo Hd Samsung da 2,5" da 80gb con 8mb di cache e con velocità di rotazione di 5400rpm a 85 euro ss escluse..
in piu per chi lo prende se interessati aggiungo a 95 euro complessivamente una memory card sd da 128mb.
Separatamente vendo questa memory card per chi interessasse a 12 euro..
Vendita aperta in altri forum, fatemi sapere se interessati..
raga ho detto 100.. non giochiamo al ribasso.. l'ho pagato un capitale sto pezzo quando l'ho preso..
wettam83
04-02-2006, 15:53
coda
wettam83
04-02-2006, 15:54
puoi fare qualche test che dimostra la sua integrità?
scambi con qualcosa?
puoi fare qualche test che dimostra la sua integrità?
scambi con qualcosa?
mi servono soldi putroppo.. sono un tecnico con 10 anni di esperienza, quell'hd è perfetto, lo sto vendendo solo perchè ho comprato l'hitachi da 100gb a 7200rpm, un mostro...
e anche un mostro di prezzo! :p mi devo rifare!
a proposito dimenticavo, questo hd della samsung ha un grando di silenziosità impressionante, non sembra che sia nemmeno installato!
wettam83
04-02-2006, 16:12
io rimango in coda con pagamento completo....ci penso un po' perchè sono indeciso se rifarmi la sk. video sul fisso o l'hard disk sul portatile...se qualcuno lo vuole vendiglielo pure...io domani sera ti confermo se lo prendo o no!
ci saranno problemi nel montarlo su un fujitsu-siemens?
io rimango in coda con pagamento completo....ci penso un po' perchè sono indeciso se rifarmi la sk. video sul fisso o l'hard disk sul portatile...se qualcuno lo vuole vendiglielo pure...io domani sera ti confermo se lo prendo o no!
ci saranno problemi nel montarlo su un fujitsu-siemens?
No, gli hd per portatili sono standard, guarda cm sul retro del tuo notebook se c'è un cassettino svitabile, aprilo e vedi se c'è dentro una scatolina che somiglia ad un pacco di sigarette, quello è l'hd del tuo notebook...
Non ho fretta per la vendita... aspetto che qui ci si faccia sentire....
Cmq wettam ho notato che hai una scheda video discreta, io sono un appassionato di vga, aspetterei ancora qualche mesetto per cambiare, non è il momento migliore per trovare roba con un ottimo rapporto qualità prezzo... aspetta che i nuovi bestioni di schede video appena uscite abbassino i loro prezzi facendo calare pure i prezzi delle vga medie e farai ottimi affari..
coda al tuo prezzo pronto a concludere subito
wettam83
04-02-2006, 16:30
ok...domani sera ti confermo...tanto le poste sono chiuse per ora!
gente ovviamente do priorità a chi anche mi dovesse prender la memory card , che ricordo in aggiunta per soli 10 euro è regalata...
extreme71it
04-02-2006, 19:22
coda per Hd 100 euro + ss
nessuno a cui interessi anche la sd.. boh.. :)
wettam83
05-02-2006, 21:01
lascio
ok! agisco di conseguenza..
Prima tanti interessati e poi tutti che scompaiono? mah.. :(
coda x 80 ss comprese
io ci sono pronto a concludere
non per quella cifra... non vale 80 euro l'hd! Sarebbe una truffa!
belloinchat
07-02-2006, 17:26
Il tuo prezzo è fuori regolamento, guarda qui:
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=MP0804H
Max 85EUR.
Interessato a 75 spedito.
Ciao,
Cris
SuperLory
07-02-2006, 17:39
infatti sembrava anche a me troppo alto come prezzo.
80 spedito in coda anch'io
Raga io l'ho comprato 140 nuovo!! Ecco perchè ho fatto 100! Posso scendere massimo a 90 ss escluse.
Condizioni e prezzo aggiornate
ribassato ulteriormente il prezzo..
abbassato anche il prezzo memory card...
Potrei essere interessato a 85 escluso spese, ma dovresti postarmi un'immagine dettagliata del connettore posteriore per verificare la compatibilità col mio noteb...
guarda è un connettore standard come tutti gli altri hd per notebook da 2,5 ".
Connettore IDE!
Controlla se sul tuo notebook ne è presente uno cosi verifichi tu stesso! Tutti gli hd per notebook da 2,5 pollici hanno questo connettore guarda! tutti.. e quasi tutti i portatili altrettanto ... sono prodotti standard, non creati appositamente per un tipo di portatile o altro. Il tuo che modello è ? a quando risale?
guarda è un connettore standard come tutti gli altri hd per notebook da 2,5 ".
Connettore IDE!
Controlla se sul tuo notebook ne è presente uno cosi verifichi tu stesso! Tutti gli hd per notebook da 2,5 pollici hanno questo connettore guarda! tutti.. e quasi tutti i portatili altrettanto ... sono prodotti standard, non creati appositamente per un tipo di portatile o altro. Il tuo che modello è ? a quando risale?
Ok... Devo solo verificarne la compatibilità... Ho un Averatec 3200 Series originale USA ed un HP Pavilion ze4900... Quest'ultimo ha il disco danneggiato e vorrei portare quello dell'Averatec sull'Hp e questo nuovo sull'Averatec... Son certo che il connettore del disco dell'Hp è piccolo e nero e non vorrei che sia un particolare proprietario di Hp. Ora vedo qualche immagine in giro e mi rendo conto meglio... A stasera allora...
Pvt liberato... Se il connettore è piccolo e nero, direi lungo circa 5-6 cm a occhio forse qualcosina in più è quello... :)
Pvt liberato... Se il connettore è piccolo e nero, direi lungo circa 5-6 cm a occhio forse qualcosina in più è quello... :)
Ok... Guardo un po in giro e ti posto qualche immagine, così mi dici con estattezza qual'è...
belloinchat
13-02-2006, 20:11
In coda se non mi sbaglio c'ero prima io...
Sto rivalutando la tua offerta. 85EUR non è poi malvagio come prezzo. Se hai lo scontrino per garanzia si può fare. Fammi sapere in privato.
Ciao,
Cris
Il tuo prezzo è fuori regolamento, guarda qui:
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=MP0804H
Max 85EUR.
Interessato a 75 spedito.
O.T.
Beh... Tanto per puntualizzare, ti sbagli... Ci son ben 10 euro di differenza dai 75 "compreso s.s." offerti inizialmente agli 85 proposti oggi alle 21:11. Purtroppo e spesso, le offerte al ribasso fanno questi scherzi. :p
FINE O.T.
Lascio...
Ho visto le foto in PVT e non è compatibile...
O.T.
Beh... Tanto per puntualizzare, ti sbagli... Ci son ben 10 euro di differenza dai 75 "compreso s.s." offerti inizialmente agli 85 proposti oggi alle 21:11. Purtroppo e spesso, le offerte al ribasso fanno questi scherzi. :p
FINE O.T.
Lascio...
Ho visto le foto in PVT e non è compatibile...
Ti ho inviato il pvt con dei chiarimenti da fare, perchè ho l'impressione che ci sia stato un banale errore di valutazione su quello che chiedevi, almeno è una mia umile impressione..
Ci sono a 85 ss escluse. Sotto non scendo. è ben più che ragionevole il prezzo che ho fatto.. Niente ribasso, ne ho gia fatti troppi!
ci sei al mio prezzo?
Tu resti ancora al tuo prezzo o fai un passo avanti?
100 lo compro nuovo
mi serve x 1 box esterno..sul notebook ho 1 7k100
SuperLory
14-02-2006, 18:16
ma ancora non l'hanno chiuso sto topic ?
Il topic si chiude quando l'affare è concluso! se non siete interessati per favore non scrivete cose OT!
SuperLory
15-02-2006, 14:55
è che se ti danno un link con il prezzo del nuovo a meno di quanto chiedi tu e tu non lo correggi, il 3d sarebbe da chiudere !!
Ma che cricchio dici??? Ma hai visto cosa ho fatto???? che da 100 ss escluse l'ho sceso a 85 proprio per quel link??? o sei cieco?? nel link riporta 103 ss escluse nuovo. ! Non diciamo adesso cretinate!
100 lo compro nuovo
mi serve x 1 box esterno..sul notebook ho 1 7k100
103 per essere precisi con 12-15 euro di spese di spedizione, sempre se il prodotto c'è ovviamente e con tempi (in quel negozio) sui 5 giorni! per 5 euro adesso esageri! Compratelo nuovo allora! Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.