Entra

View Full Version : Overclock NB Acer 3003 sempron 3000

Jasco
04-02-2006, 14:56
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, nn so se mi potete dare una mano.
Ho comprato da poco un Aspire 3003lm, con processore sempron 3000+
Ecco il mio problema, quando il nb è in hide(in riposo) la velocita del processore ammonta a 800mhz :( , anzi che 1800, vorrei sapere se è possibile aumentare il clock del processore , e se è possibile anche gestire il clock manualemnte, ovvero che decido io quando deve stare a 800 o 1800. ;)
:help: :wtf:
Grazie Anticipate Jasco

Jasco
05-02-2006, 17:56
AIUTOO VI PREGOOO!!!! :cry:

umbmarket
05-02-2006, 18:20
Tranquillo...E' tutto a posto!E' la funzione Cool 'n' Quite degli A64: la freq del procio viene cambiata dinamicamente in base al carico della cpu.Se vuoi però lavorare sempre al max: Pannello di Controllo -> Opzioni Risparmio Energia -> cambia da Gestione min. risparmio energia a qualsiasi altro.
Ciao

Jasco
06-02-2006, 10:07
gia avevo visto quella finestra,ma nulla da fare, con trottle wacht :cool: vedo che rimane a 800mhz. vedo pero che nel nb di mio padre, c'è la gestione dell a cpu, ma lui ha un centrino, nn so se mettendo lo stesso programma (sempre acer) posso intedialogare con l'hardware, non esistono programmi di overclock, come radlinker per ati ecc? mi pare inutile che quando sono collegato alla rete elettrica mi staa a 800, anche perche lavoro con adobe premier, e in fase idle, si inceppa, lo dovrei teoricamente semore far lavorare!! :stordita: :help: :help: :help: ciaooooooooo