PDA

View Full Version : causa artefatti

Naruto Arashi
04-02-2006, 14:56
we guys, ho un problema al pc. mentre gioco lo schermo a volte si spegne per riaccendersi subito dopo. oppure molto spesso ci sn molti artefatti. la mia skeda video nn ha problemi di surriscaldamento anke se l'ho un pò maltrattata causa problemi alla mobo. nn vorrei ke la causa fosse lo skermo ke ho da almeno 3 o 4 anni mentre il mio sistema è quello in sign. vorrei sapere quale è secondo voi la causa e come in caso poterlo capire.

thk :)

Naruto Arashi
04-02-2006, 15:02
dimenticavo, lo skermo è un philips tft da 15 pollici. il 150b3

Erian Algard
04-02-2006, 16:21
Lo schermo non penso proprio.....poi che tipo di artefatti vedi?.....per quanto riguarda lo spegnimento può darsi che hai anche dei problemi di temperatura del processore.

nickdc
04-02-2006, 22:03
we guys, ho un problema al pc. mentre gioco lo schermo a volte si spegne per riaccendersi subito dopo. oppure molto spesso ci sn molti artefatti. la mia skeda video nn ha problemi di surriscaldamento anke se l'ho un pò maltrattata causa problemi alla mobo. nn vorrei ke la causa fosse lo skermo ke ho da almeno 3 o 4 anni mentre il mio sistema è quello in sign. vorrei sapere quale è secondo voi la causa e come in caso poterlo capire.

thk :)
il monitor non c'entra nulla, che configurazione ha il resto del sistema? e poi che artefatti vedi?

Naruto Arashi
05-02-2006, 13:38
nn ho problemi di surriscaldamento, il sistema è quello in sign.
la skeda video ha una temperatura di core di 37 gradi in full. è raffreddata cn uno zalman vf700cu e il processore nn supera i 40 gradi, ho messo l'artic silver come pasta in entrambi. coi driver nuovi nn vedo artefatti. ora provo cl 3dmark 2006 e vi faccio sapere.